logo

Calciomercato, asse Inter-Bologna: in ballo Arnautovic e Correa

Un asse di mercato tra Inter e Bologna in questa finestra invernale potrebbe dar luogo al trasferimento di due giocatori del reparto offensivo
calciomercato05/01/2025 • 12:52
facebookXwhatsapp
Joaquin-Correa

Il calciomercato invernale è appena iniziato e i club stanno iniziando a parlarsi per sondare il terreno sui potenziali obiettivi. tra Inter e Bologna potrebbe concretizzarsi almeno un'operazione che potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Al centro delle possibili trattative ci sono gli attaccanti nerazzurri Arnautovic e Correa, poco utilizzati da Simone Inzaghi. La situazione.

Il Bologna bussa alla porta dell'Inter

I felsinei allenati da Italiano, hanno scoperto il talento del giovane Castro, m il solo attaccante non basta per una stagione ancora tanto lunga. Il neo arrivato Dallinga non ha ancora trovato la retta via e i problemi realizzativi sono sotto gli occhi di tutti. Per questo si sta facendo largo la possibilità che uno dei due attaccanti dell'Inter, Arnautovic o Correa, possa vestire rossoblu.

 

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, l'austriaco sarebbe ben contento di tornare a Bologna. Nonostante l'età avanzata, potrebbe essere di aiuto alla squadra di Italiano. un altro profilo che farebbe al caso del Bologna, è quello di Joaquin Correa. L'argentino cerca una piazza in cui riscatarsi e quella di Bologna potrebbe essere l'ideale. Il suo agente lo ha proprosto al club, il quale sta valutando pro e contro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Supercoppa, la Gazzetta rivela il discorso di Lautaro e Barella allo spogliatoio dopo la finale persa

Supercoppa, la Gazzetta rivela il discorso di Lautaro e Barella allo spogliatoio dopo la finale persa

07/01/2025 • 10:58

AMARCORD | 21 febbraio 2004, Milan-Inter 3-2: capolavoro Seedorf e rimonta completata

AMARCORD | 21 febbraio 2004, Milan-Inter 3-2: capolavoro Seedorf e rimonta completata

07/01/2025 • 10:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli