Il Como è al momento una delle squadre più attive sul mercato. A differenza di qualsiasi neopromossa che si rispetti però i lariani stanno decisamente puntando in alto, portando avanti trattative con grandi nomi e forti giovani di prospettiva. Dopo l'acquisto di Belotti e l'ufficializzazione degli affari Varane e Audero, i lariani ora stanno cercando un altro attaccante che possa completare il reparto offensivo di mister Cesc Fabregas.
Sono tanti i grandi nomi caldi, come quelli di Martial e Depay, entrambi svincolatisi rispettivamente da Manchester United e Atletico Madrid. Nelle ultime ore però è spuntata un'altra candidatura importante, con un centravanti che è stato avvistato in città...
Como, nuovo colpo top in canna?
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giorno ieri nella città in riva all'omonimo lago è stato avvistato a più riprese Marko Arnautovic, centravanti in uscita dall'Inter. Una notizia non proprio strabiliante dato che il centro sportivo del club nerazzurro si trova a poca distanza da Como. Tuttavia il giornale parla di un possibile (ma non certo) incontro con i dirigenti dei lariani.
Di sicuro c'è che il centravanti ex Bologna è destinato a lasciare l'Inter, e che l'ambizioso club allenato da Fabregas potrebbe essere una destinazione a lui gradita. Il Como ci sta abituando a colpi ad effetto, ed un eventuale arrivo di Arnautovic non rappresenterebbe di certo una sorpresa.
Suggestione o trattativa reale? Intanto spunta anche il nome di Cantalapiedra, seconda punta del Panathinaikos.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!