Inter, non solo parametri zero: Marotta ha pronto il super colpo per l'attacco

Dopo essersi assicurata Zielinski e Taremi a parametro zero, l'Inter sarebbe pronta anche ad affondare per un super colpo in attacco
calciomercato14/02/2024 • 12:51
facebookXwhatsapp
Ferrán Torres
#7BarcelonaAttaccante
add to favorites
#7BarcelonaAttaccante

Stagione 2024/2025

1

Goals

4

Tiri in porta

7

Tiri

0

Assists

In questa stagione l'Inter si sta dimostrando la squadra più forte ed attrezzata del panorama italiano. Lo confermano i 7 punti di vantaggio sula Juventus in campionato, e la relativa facilità con cui la squadra di Inzaghi si è assicurata il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.

 

I nerazzurri però non intendono fermarsi, e anzi sono già al lavoro per allestire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Marotta e Ausilio hanno già messo a segno due grandi colpi a parametro zero, mettendo in cassaforte i contratti di Zielinski e Taremi. Ma la dirigenza dei meneghini non vuole fermarsi qui: l'ultima voce proveniente dalla Spagna parla di un forte interessamento per un attaccante.

L'Inter su Ferran Torres

In Spagna sono sicuri: il nome di Ferran Torres è finito sul taccuino della dirigenza dell'Inter. Nonostante le smentite di rito che arrivano da ambienti vicini al Barcellona, l'attaccante potrebbe lasciare i blaugrana al termine della stagione, soprattutto in virtù dell'addio del tecnico Xavi. L'ex Manchester City, secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, potrebbe essere uno dei sacrificabili per autofinanziare il mercato dei catalani. La cifra richiesta? Intorno ai 30 milioni di euro.

 

Una cifra non proibitiva per un classe 2000 che con le maglie di Valencia, City e Barça ha già messo a segno la bellezza di 50 gol complessivi. Una cifra che inoltre potrebbe essere limata, o del tutto annullata, se nell'eventuale operazione rientrasse il profilo di Denzel Dumfries, che come noto non rinnoverà il proprio contratto con l'Inter e in estate, ad un anno dalla scadenza del proprio contratto con i nerazzurri, verrà messo sul mercato.

 

 

 

 

calciomercato14/02/2024 • 12:51
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News