Calciomercato Inter, nuovo nome a centrocampo: si valuta Reitz del Borussia Monchengladbach

I nerazzurri seguono il giovane tedesco per rinforzare il centrocampo: ha una clausola da 20 milioni di euro fino al giugno del 2026
calciomercato15/12/2024 • 11:37
facebookXwhatsapp
R. Reitz
#27Borussia M'gladbachCentrocampista
add to favorites
#27Borussia M'gladbachCentrocampista
Bundesliga
Stagione 2024/2025

0

Goals

4

Tiri in porta

10

Tiri

1

Assists

L'Inter si appresta ad affrontare la Lazio domani sera allo Stadio Olimpico, scontro diretto valido per il posticipo della 16^ giornata di Serie A. La gara è molto importante per i nerazzurri, che per la prima volta dall'anno scorso si trovano in un momento in cui devono inseguire le proprie avversarie: Atalanta e Napoli infatti hanno già vinto ieri, rispettivamente con Cagliari e Udinese.

 

Nel frattempo però, con il calciomercato invernale che si avvicina, il presidente Marotta sta ragionando su come poter rinforzare la rosa di Inzaghi. A gennaio è probabile che i nerazzurri non facciano grandi operazioni, ma piuttosto come al solito potrebbero muoversi in anticipo per bloccare alcuni giocatori in vista della prossima estate. Tra questi potrebbe esserci Rocco Reitz, giovane centrocampista tedesco classe 2002 di proprietà del Borussia Monchengladbach.

 

L'Inter segue Reitz: la clausola rescissoria è accessibile

Reitz è al momento uno dei giocatori chiave del Borussia Monchengladbach. Centrocampista centrale abbastanza versatile, il ragazzo ha collezionato 14 presenze e 1 assist in questa stagione di Bundesliga. 

 

Secondi i media tedeschi, Marotta starebbe valutando la fattibilità dell'operazione più che altro per il prossimo calciomercato estivo. Reitz ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma il suo contratto con il Borussia Monchengladbach scade solo nel giugno del 2028, quindi la richiesta (vista anche la giovane età) potrebbe essere ben più elevata.

 

Tuttavia, all'interno del suo contratto è prevista una clausola rescissoria pari a 20 milioni di euro valida fino al giugno del 2026. Se l'Inter decidesse di pagarla, allora eliminerebbe qualsiasi negoziazione ed accorcerebbe i tempi. Da capire dunque come si muoveranno i nerazzurri nei prossimi mesi. Reitz e il Borussia Monchengladbach rimangono in attesa.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

calciomercato15/12/2024 • 11:37
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News