logo

Calciomercato Inter: Tomas Perez e Mateo Silvetti, i due talenti vicini ai nerazzurri

Sono ore frenetiche in casa Inter, dove Marotta sta cercando di piazzare due importanti colpi in ottica futura. Tomas Perez e Mateo Silvetti potrebbero vestire nerazzurro
calciomercato14/01/2025 • 18:32
facebookXwhatsapp
Tomas-Perez

L'Inter è impegnata su tre fronti e non vuole distrazioni, ma allo stesso tempo deve far fronte alla finestra di calciomercato invernale che potrebbe essere più movimentata del solito. La rosa a disposizione di Simone Inzaghi è altamente coperta, anche se c'è chi invoca una terza punta di valore viste le perplessità su Taremi e chi vorrebbe un nuovo difensore visti i continui infortuni di Acerbi. Ma Marotta sembra aver altre idee sul calciomercato e, invece di concentrarsi su acquisti immediati, pensa a quelli a lungo termine e per il futuro del club. Sta nascendo in queste ore un caldo asse tra l'Inter e il Newell's Old Boys.

Tomas Perez e Mateo Silvetti

L'Inter vuole piazzare un doppio colpo in ottica futura ed è pronto a fare di tutto per portare alla Pinetina i due talenti argentini del Newell's Old Boys. I due giocatori scelti sono Tomas Perez e Mateo Silvetti ma le due operazioni resteranno separate. La trattativa principale è quella di Perez, centrocampista 19enne dal grande potenziale. Il presidente del club argentino è in queste ore a Milano a trattare con i nerazzurri e si parla di una richiesta di 3 milioni. Il ragazzo poi potrebbe andare in prestito al Como o restare in Argentina fino a giugno.

 

L'altro crack è Mateo Silvetti, altro centrocampista da far crescere e sempre di proprietà del Newell's Old Boys. Questa trattativa è al momento in secondo piano, ma dal Sud America assicurano che l'Inter ha preso già contatti con il procuratore. I nerazzurri tracciano una nuova linea verde.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Telenovela Frattesi-Roma: l'Inter non lascia andare il suo talento

Calciomercato

14/01/2025 • 16:27

Inter, infortunio Calhanoglu: nuovo stop. Quando torna il centrocampista turco?

Inter, infortunio Calhanoglu: nuovo stop. Quando torna il centrocampista turco?

Calcio italiano

13/01/2025 • 16:57

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli