Sabato sera la Juventus ha ottenuto una vittoria di vitale importanza, sia da un punto di vista mentale che della classifica. Complice la vittoria dell'Atalanta sul Bologna infatti, i 3 punti ottenuti dai bianconeri in casa contro il Lecce hanno riproiettato la squadra di Tudor al 4^ posto a -2 dalla Dea terza. Al momento quindi, la Juventus è in Champions League, e questo è l'obiettivo imprescindibile.
Da qui dunque si parte a fare il calciomercato della prossima estate. Con la qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie, la Vecchia Signora può fare un certo tipo di ragionamenti per rinforzare la rosa. Serviranno innesti in tutti i reparti, ma senza una vera e propria rivoluzione. Giuntoli sa bene come le cose debbano cambiare in primis in attacco, con Vlahovic e Kolo Muani più vicini all'addio che alla permanenza.
I nomi che si fanno in sostituzione sono tanti: Osimhen, Hojlund, Lookman. Ma poi ci sono anche profili di spessore diverso, logicamente non per vestire una maglia da titolare. Uno di questi ad esempio è Nikola Krstovic, numero 9 del Lecce affrontato proprio nella 32^ giornata all'Allianz Stadium.
Calciomercato Juventus, nel mirino Krstovic del Lecce: servono 20 milioni di euro
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Nikola Krstovic. Giovane attaccante montenegrino classe 2000, il ragazzo è stato acquistato dal Lecce nell'estate del 2023 per appena 4 milioni di euro.
Oggi è tutt'altro giocatore, come dimostrano i suoi 10 gol e 3 assist in queste 32 partite di campionato, e di fatti il prezzo è lievitato: con il contratto in scadenza solo nel giugno del 2027, i pugliesi chiedono 20 milioni di euro per il suo cartellino.
Su di lui ci sarebbero anche Milan e Roma, a seconda di cosa accadrà ad Abraham, ma la Juventus potrebbe avere un asso nella manica; qualora il Lecce dovesse rimanere in Serie A, potrebbe accettare volentieri il prestito del giovane Adzic, così da abbassare le richieste per Krstovic. A giugno ne sapremo di più.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!