show_search

Calciomercato, Kostic vuole lasciare la Juve! Ma rifiuta il Southampton

Kostic è fuori dal progetto tecnico della Juventus: il giocatore però ha rifiutato la prima proposta del Southampton
calciomercato29/08/2024 • 09:26
facebookXwhatsapp
kostic-juve

La Juventus è stata fin qui in assoluto la regina della sessione estiva del calciomercato. Almeno in Italia. Il metodo Giuntoli ha infatti portato a Torino molteplici campioni alla corte di Thiago Motta, rinforzando tutti i reparti della rosa. L'obiettivo è quello di tornare a vincere subito, convincendo con il gioco sia in Serie A che in Champions League.

 

Detto ciò, non può esserci spazio per tutti in squadra. Il tecnico ha chiarito quali siano i giocatori fuori dal suo progetto tecnico, e la dirigenza ne ha preso atto. Il ds bianconero sta quindi cercando nuove sistemazioni per quei giocatori esclusi, la cui cessione farebbe anche sorridere le casse del club. 

 

Fra questi c'è ovviamente Filip Kostic, arrivato un paio di estati fa dall'Eintracht Francoforte senza però lasciare mai per davvero il segno. Con Allegri l'esterno sinistro ha giocato sia alto che basso, ma con Motta (dopo tutti gli esterni che sono arrivati) non può sperare di avere minutaggio. Quale potrebbe essere allora la sua prossima destinazione?

 

Dubbio Fiorentina e Southampton: la Viola frena, gli inglesi non convincono

La prima squadra ad interessarsi al serbo nelle ultime settimane è stata la Fiorentina. Nonostante la rivalità fra le due tifoserie infatti, i rapporti tra la dirigenza bianconera e quella toscana sono molto stretti (come dimostra l'affare Nico Gonzalez). La Viola aveva chiesto informazioni e sembrava vicina a concludere l'affare, ma poi ha preferito virare su altro e spendere i suoi soldi altrove.

 

Delusione per la Juventus, che ha tutt'ora bisogno di cedere Kostic. Nelle ultime ore si era quindi fatto avanti il Southampton, il quale avrebbe anche formulato una prima proposta ufficiale accettata dalla società bianconera. Il problema stavolta però viene dall'altra parte: è il giocatore che non intende trasferirsi nel club inglese, poiché predilige ancora una formazione di livello superiore.

 

Al momento dunque, è difficile prevedere quale potrà essere il futuro del classe 1992.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Matteo Zinani
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli