È stata una giornata importante in casa Lazio, con il nuovo allenatore Marco Baroni presentato ufficialmente alla stampa nella tarda mattinata di oggi.
Contestualmente alle prime parole da tecnico biancoceleste dell'ex Lecce e Verona, sono arrivate anche delle dichiarazioni piuttosto forti da parte del patron Lotito, che ha attaccato senza mezzi termini stampa ed alcuni ex giocatori in uno dei suoi classici "one man show".
Ma la ricca giornata del club capitolino sembra non essere finita qui, anzi, è appena iniziata. Già perché l'indiscrezione che circola da questa mattina sta trovando sempre più conferme: il capitano Ciro Immobile è ad un passo dall'addio.
Immobile vicinissimo all'addio alla Lazio
L'indiscrezione era arrivata nella mattinata di oggi dalla Turchia, ma da molti era stata additata come la più classica delle bufale estive, soprattutto per la sua provenienza. Le notizie che arrivano dal paese a cavallo tar Europa e Asia infatti, molto spesso non si rilevano veritiere. Invece sembra proprio che il giornalista Ovunç Özdem di fanatik.com avesse proprio ragione: Ciro Immobile è ad un passo dall'addio alla Lazio.
Dopo 8 anni e la bellezza di 207 gol con la maglia biancoceleste, il bomber di Torre Annunziata avrebbe deciso di provare una nuova esperienza all'estero, e più precisamente al Besiktas. Secondo le ultime voci la Lazio ed il club turco sarebbero in contatto da diverso tempo e avrebbero trovato l'accordo. Gli emissari del Besiktas avrebbero già trovato la quadra con il calciatore offrendogli un biennale a cifre molto importanti, nettamente superiori ai 4,5 milioni annui che percepisce a Roma.
Poco fa c’è stato un colloquio tra lo stesso Immobile e Lotito, un colloquio che profuma di conferma di offerta e trattativa in stato avanzato. In Turchia si parla di visite mediche imminenti, ma al momento su questo aspetto non ci sono riscontri.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!