Calciomercato Lazio, Isaksen in uscita? Lotito fissa la cifra per gennaio

Calciomercato Lazio, Isaksen in uscita? Lotito fissa la cifra per gennaio

L’esterno danese potrebbe lasciare il club biancoceleste nel calciomercato invernale, ma il presidente laziale pretende almeno 15 milioni di euro
calciomercato26/01/2025 • 08:34
facebookXwhatsapp
isaksen-lazio-calciomercato-lotito

La Lazio sta facendo una stagione estremamente positiva. Oltre al 4^ posto in solitaria in campionato infatti, la squadra di Baroni sta facendo qualcosa di sensazionale anche in Europa League: dopo la vittoria casalinga per 3-1 sulla Real Sociedad infatti, i biancocelesti sono in testa alla classifica del girone unico.

 

Molto bene per la verità sta facendo anche Gustav Isaksen, che si è spesso rivelato una spina nel fianco delle difese avversarie largo a destra nel tridente. Tuttavia, nessuno (o quasi) è incedibile in questo momento in casa Lazio. L’esterno danese viaggia verso l’ennesima titolarità contro la Fiorentina, ma la società non ha mai chiuso ad una sua sorprendente cessione per fare cassa già in questo calciomercato invernale. D’altronde gli estimatori non mancano.

 

Lotito chiede 15 milioni di euro per Isaksen

Pagato due estati fa intorno ai 12 milioni di euro, il classe 2001 si sta facendo trovare sempre pronto agli ordini di mister Baroni, segnando peraltro anche gol pesantissimi come quello nel finale a Napoli.

 

Isaksen sta bene alla Lazio, ma il presidente Lotito deve anche fare i conti con il bilancio. Proprio per questo, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile interessamento per Ngonge, in uscita dal Napoli, qualora il danese decidesse davvero di salutare Roma.

 

Sì perché in diverse squadre sono arrivate a bussare in casa biancoceleste per chiedere informazioni circa il cartellino del ragazzo. Secondo “Il Messaggero”, su di lui ci sarebbero Bologna e Celtic. In ogni caso, il presidente Lotito avrebbe già fissato il prezzo minimo per Isaksen: non meno di 15 milioni di euro cash. Le squadre interessate dovranno sborsare questa cifra, altrimenti Isaksen rimarrà alla Lazio almeno fino a giugno (il suo contratto scade addirittura nel 2028).

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito al vetriolo: "Lo avessero fatto i laziali sarebbe successo un cataclisma. Bernabé? Lo aveva già fatto al Benfica..."

Lotito al vetriolo: "Lo avessero fatto i laziali sarebbe successo un cataclisma. Bernabé? Lo aveva già fatto al Benfica..."

Calcio italiano

18/02/2025 • 10:46

Infortunio Castellanos: quando torna e quante partite salta

Infortunio Castellanos: quando torna e quante partite salta

Calcio italiano

17/02/2025 • 19:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli