Calciomercato Milan, clamoroso scambio con il Real Madrid! Tomori per Raul Asencio

I rossoneri non vogliono più il difensore inglese, ma piace lo spagnolo che andrà in scadenza la prossima stagione
calciomercato23/03/2025 • 10:40
facebookXwhatsapp
F. Tomori
add to favorites
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Tempo di riflessioni e programmi futuri per il Milan, che ormai sta già ragionando quasi solo ed esclusivamente per la prossima stagione. Questo è stato un anno disastroso sotto diversi punti di vista, come dimostra anche il cambio di allenatore e l'imminente nuovo esonero al termine del campionato.

 

Solo una qualificazione alla prossima Champions League potrebbe salvare le cose, ma la concorrenza è molto serrata e al momento la squadra di Conceiçao non è di certo la favorita. La società sta quindi pensando al da farsi nei prossimi mesi, a partire proprio dal nuovo tecnico e da una nuova figura come direttore sportivo da affiancare a Ibrahimovic.

 

A seconda poi di queste scelte si faranno anche i doverosi investimenti sul mercato. La rosa verrà probabilmente rivoluzionata con profili come Ricci per il centrocampo ed uno tra Lucca e Krstovic in attacco, ma sono le ultime indiscrezioni a creare più scalpore. Sembra infatti che il Milan abbia in mente di mettere in piedi uno scambio bello grosso con il Real Madrid.

 

Calciomercato Milan, possibile lo scambio con il Real Madrid: Tomori per Raul Asencio

Theo Hernandez è in uscita e potrebbe tornare proprio al Real, dove invece il Milan vede di buon occhio Mendy. Non è questo però lo scambio di cui parla "El Chiringuito" nelle ultime ore.

 

I nomi dei giocatori coinvolti sono sempre difensori ma non terzini, bensì centrali. Al momento infatti il Diavolo è certo della conferma solo di Gabbia, più in bilico invece Thiaw e Pavlovic. Sicuro partente sembra essere Fikayo Tomori, che poteva lasciare i rossoneri già nel calciomercato invernale. Il centrale inglese sembra piacere agli spagnoli e questa è una fortuna per il Milan, che ha messo gli occhi sul giovane Raul Asencio.

 

Lo spagnolo ha preso il posto di Alaba e Militao al fianco di Rudiger ed ora è a tutti gli effetti un titolare del Real Madrid. Il suo valore di mercato si aggira sui 30 milioni di euro (proprio come quello di Tomori) e il suo contratto scadrà nel giugno del 2026. Per il momento tutto tace in termini di rinnovo, pertanto le due società potrebbero davvero accordarsi - alla luce degli ottimi rapporti - su uno scambio alla pari.

 

Ancelotti permettendo ovviamente.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato23/03/2025 • 10:40
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli