Paulo Fonseca ha bisogno di rinforzi per la seconda parte di stagione dove il Milan è chiamato a recuperare il terreno perso nei confronti delle avversarie. A gennaio inizierà un tour de force tra Supercoppa Italiana, Serie A e Champions League e servirà anche una panchina competitiva. Nel reparto avanzato Morata e Abraham non hanno, per ora, garantito i gol che tutti si aspettavano ad inizio stagione ed ecco che spunta l'interesse dei rossoneri per l'attaccante del PSG.
Kolo Muani, interesse del Milan
L'attaccante Kolo Muani è in forza al PSG ma non sta trovando molto spazio e non è nelle preferenze di Luis Enrique. Lo spagnolo punta su altri giocatori e il club vorrebbe mandarlo altrove anche per via del suo ingaggio faraonico.
Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato l'interesse del club rossonero per l'attaccante francese: "Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani" si legge sul sito del giornalista. Il giocatore è fuori dal progetto ed è seguito anche dal Bayern Monaco e da club della Premier League. Il PSG lo cederebbe in prestito a gennaio, per poi cercare un acquirente a titolo definitivo nella finestra estiva per ammortizzare i 90 milioni spesi per acquistarlo. Ma spaventa il suo ingaggio ed è per questo che il Milan sta cercando di capire se l'operazione è fattibile o meno in quanto il club transalpino non ha intenzione a contribuire allo stipendio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!