logo

Calciomercato Milan, Di Marzio: "Occhi su Kolo Muani"

Pochi giorni ancora e inizierà il calciomercato invernale. Il Milan dovrà intervenire in molti reparti euno di questi è l'attacco. Di Marzio svela l'interesse dei rossoneri per Kolo Muani
calciomercato28/12/2024 • 19:03
facebookXwhatsapp
Kolo-Muani-seguito-dal-Milan

Paulo Fonseca ha bisogno di rinforzi per la seconda parte di stagione dove il Milan è chiamato a recuperare il terreno perso nei confronti delle avversarie. A gennaio inizierà un tour de force tra Supercoppa Italiana, Serie A e Champions League e servirà anche una panchina competitiva. Nel reparto avanzato Morata e Abraham non hanno, per ora, garantito i gol che tutti si aspettavano ad inizio stagione ed ecco che spunta l'interesse dei rossoneri per l'attaccante del PSG.

Kolo Muani, interesse del Milan

L'attaccante Kolo Muani è in forza al PSG ma non sta trovando molto spazio e non è nelle preferenze di Luis Enrique. Lo spagnolo punta su altri giocatori e il club vorrebbe mandarlo altrove anche per via del suo ingaggio faraonico.

 

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha svelato l'interesse del club rossonero per l'attaccante francese: "Il Milan ha messo gli occhi su Kolo Muani" si legge sul sito del giornalista. Il giocatore è fuori dal progetto ed è seguito anche dal Bayern Monaco e da club della Premier League. Il PSG lo cederebbe in prestito a gennaio, per poi cercare un acquirente a titolo definitivo nella finestra estiva per ammortizzare i 90 milioni spesi per acquistarlo. Ma spaventa il suo ingaggio ed è per questo che il Milan sta cercando di capire se l'operazione è fattibile o meno in quanto il club transalpino non ha intenzione a contribuire allo stipendio.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

La statistica "sfigata" di Pulisic, 12 allenatori cambiati (FOTO)

La statistica "sfigata" di Pulisic, 12 allenatori cambiati (FOTO)

31/12/2024 • 15:50

Milan, Mendes propone Trincao: protagonista assoluto con lo Sporting

Milan, Mendes propone Trincao: protagonista assoluto con lo Sporting

31/12/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli