show_search

Milan, si complica Fofana: i rossoneri guardano in Spagna?

Secondo le ultime voci l'affare Fofana per il Milan si starebbe complicando, ed i rossoneri avrebbero rivolto il loro sguardo alla Spagna...
calciomercato27/07/2024 • 13:56
facebookXwhatsapp
calciomercato-milan-fofana-javi-guerra-1

    Il mercato del Milan è partito con netto ritardo rispetto alle avversarie, con il primo affare chiuso che risponde al nome di Alvaro Morata, ufficializzato lo scorso 19 luglio. La dirigenza rossonera rimane comunque molto attiva, alla ricerca degli uomini giusti per mister Fonseca.

     

    Di sicuro le prossime mosse in entrata andranno di pari passo con le cessioni: c'è innanzitutto da sfoltire la rosa, con ben 11 giocatori sacrificabili, poi si accelererà per sistemare soprattutto centrocampo e difesa. Tanti i nomi sul taccuino del club, alcuni dei quali molto vicini ad arrivare a Milanello (Pavlovic ed Emerson Royal su tutti).

     

    Si raffredda invece la pista che porta a Fofana: secondo quanto riporta Orazio Accomando, giornalista di Dazn esperto di mercato, le complicazioni per arrivare al francese starebbero spingendo i rossoneri a guardare altrove. Occhi puntati sulla Spagna, ed in particolare su un ex obiettivo del Napoli.

    Fofana complicato, occhi sulla Liga

    Continua il braccio di ferro tra Milan e Monaco per Fofana, con i rossoneri che, nonostante l'accordo già trovato con il giocatore, continuano a ritenere eccessiva la richiesta dei monegaschi. Il club milanese ha però fretta di chiudere e non è disposto ad aspettare ancora a lungo. Per questo motivo la dirigenza del Diavolo si starebbe guardando attorno alla ricerca di valide alternative: l'ultima pista, secondo Accomando di Dazn, porta in Spagna.

     

    Scrive il giornalista in un recentissimo tweet: "Milan, nuovo sondaggio per Javi Guerra del Valencia, viste le complicazioni dell'operazione Fofana. Al momento i rossoneri hanno chiesto informazioni al club spagnolo e all'entourage del giocatore per conoscere e valutare le richieste economiche".

     

    Sarebbe il centrocampista classe 2003 del Valencia dunque l'alternativa reale a Fofana. Il 21enne, 40 presenze e 4 reti nella passata stagione, era già stato cercato in passato dal Napoli. La valutazione? Intorno ai 20 milioni di euro.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli