Il Milan deve preparare al meglio la sfida in programma la sera di domenica 29 dicembre nella speranza di risollevare questa prima parte di stagione. La squadra di Fonseca ospiterà a San Siro la Roma per la 18^ giornata di Serie A, la penultima del girone d'andata ma l'ultima del 2024.
Nel frattempo però, con il gruppo squadra al lavoro sul campo, la dirigenza deve cominciare a muoversi attivamente sul mercato visto che a gennaio aprirà la tanto attesa finestra invernale. Il Diavolo ha infatti bisogno di rinforzi, e forse anche di fare qualche uscita. Di sicuro, il Milan ha bisogno almeno di un centrocampista che permetta di far rifiatare i titolarissimi Fofana e Reijnders.
Nelle ultime settimane si è spesso fatto il nome di Morten Frendrup, danese classe 2001 di proprietà del Genoa. Il suo valore di mercato però è di circa 20 milioni di euro e molto difficilmente il Grifone lo lascerà partire a metà stagione vista la sua importanza fra i titolari. Ecco quindi che a lui si è aggiunto un altro profilo low cost.
Il Milan segue Bondo del Monza
Secondo il "Corriere dello Sport", il Milan avrebbe messo concretamente gli occhi su Warren Bondo. Francese classe 2003, il ragazzo è un titolare fisso di questo Monza. Centrocampista prettamente difensivo, non garantisce bonus al fantacalcio ma perlomeno è stato fin qui una presenza fissa al centro del campo - visti anche gli infortuni di Sensi e Pessina.
Si tratta di un profilo già pronto e in grado di giocare come gregario per la squadra di Fonseca, visti i tanti impegni tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra già più accessibile per le casse del Milan. Nei prossimi giorni le due parti ne parleranno in maniera più concreta: qualora il Diavolo volesse sferrare l'offensiva, difficilmente i brianzoli riuscirebbero a resistere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!