Calciomercato Milan, nuova operazione col Chelsea: esce Joao Felix, ma piace Andrey Santos

I rossoneri seguono il centrocampista brasiliano in prestito allo Strasburgo: forte degli ottimi rapporti coi Blues, ci sono i margini per trattare
calciomercato02/04/2025 • 10:09
facebookXwhatsapp
calciomercato-milan-furlani

Questa sera il Milan si gioca una grossa fetta della stagione, anche se secondo alcuni le cose non possono andare peggio di così: i rossoneri affronteranno infatti l'Inter a San Siro nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Arrivare in finale e vincere il trofeo salverebbe in qualche modo il lavoro di Conceiçao, anche se di certo non lo priverebbe dell'esonero.

 

Da giorni ormai la dirigenza rossonera sta lavorando per ricostruire il club da un punto di vista tecnico per la prossima estate: si punta innanzitutto a Paratici come direttore sportivo, poi insieme si ragionerà sul nuovo allenatore. Oggi in pole c'è De Zerbi, ma rimangono caldi anche i nomi di Allegri, Conte e Fabregas.

 

In ogni caso, secondo le ultime indiscrezioni, il Milan starebbe già lavorando sui giocatori del futuro. Joao Felix di sicuro non rimarrà in rossonero: il trequartista portoghese non ha convinto nessuno e a giugno rientrerà dal prestito al Chelsea. Su questo stesso asse però, potrebbe compiersi l'ennesima operazione di calciomercato.

 

Calciomercato Milan, piace Andrey Santos del Chelsea

Sfruttando il ritorno di Joao Felix al Chelsea, il Milan sarebbe seriamente interessato ad Andrey Santos. Centrocampista brasiliano classe 2004, oggi il ragazzo gioca in prestito allo Strasburgo in Ligue 1 con cui in campionato ha già collezionato 9 gol e 2 assist in 25 partite.

 

Il ragazzo ha piacevolmente sorpreso ed impressionato tutti, anche per la giovane età, e quindi in estate rientrerà a Londra. Santos comunque ha ancora bisogno di crescere ed è probabile che il Chelsea decida di disfarsene nuovamente, magari però salendo di livello. Su di lui c'è proprio il Milan, favorito sulla concorrenza di Barcellona e Paris Saint Germain proprio per via degli ottimi rapporti con gli inglesi ed anche dal fatto che le probabilità di minutaggio sarebbero di certo più alte in rossonero.

 

Discorso diverso qualora il Milan volesse fare un investimento importante: il suo valore di mercato ad oggi si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

"Pressioni affinchè Paratici non finisse al Milan", Zazzaroni lancia la bomba

"Pressioni affinchè Paratici non finisse al Milan", Zazzaroni lancia la bomba

Calcio italiano

05/04/2025 • 17:28

Milan, Ambrosini non ha dubbi: "La squadra ha un difetto enorme, calciatori responsabili"

Milan, Ambrosini non ha dubbi: "La squadra ha un difetto enorme, calciatori responsabili"

Calcio italiano

05/04/2025 • 16:54

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli