show_search

Calciomercato Milan, occhi su Ricci del Torino: costa 25 milioni di euro

Il Milan segue da vicino Samuele Ricci del Torino: il giovane centrocampista piace molto per la prossima stagione, ma il suo costo è elevato
calciomercato29/09/2024 • 07:37
facebookXwhatsapp
fonseca-milan-1

    Il Milan si è risollevato alla grande nelle ultime settimane. Dopo aver attraversato un momento difficile, la squadra di Fonseca si è in qualche modo compattata ed è riuscita ad emergere. Prestazioni e risultati infatti oggi sono molto differenti rispetto a quelli di inizio stagione.

     

    La super vittoria casalinga di venerdì sera contro il Lecce per 3-0 infatti è addirittura la terza consecutiva dopo quelle con Venezia e soprattutto il derby contro l'Inter. Il Diavolo si concentrerà ora sul prossimo impegno in Champions League contro il Bayer Leverkusen, ma nel frattempo la dirigenza sta sondando vari terreni per la prossima stagione. D'altronde, come ben sappiamo, il calciomercato non dorme mai.

     

    Con l'infortunio di Bennacer infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino Samuele Ricci, centrocampista del Torino classe 2001 seguito già da diversi top club in Europa (tra cui ad esempio il Manchester City di Guardiola).

     

    Calciomercato Milan, piace Ricci ma il Toro è un osso duro

    L'anno scorso è letteralmente esploso, ma in questa stagione deve confermarsi. Se così dovesse essere, allora Ricci sarebbe uno dei principali oggetti di mercato della Serie A la prossima estate. Su di lui ci saranno diverse formazioni, tra cui appunto il Milan.

     

    Questa grande concorrenza non può che far comodo al presidente Urbano Cairo, con cui storicamente è molto difficile andare a trattare. Vedasi ad esempio le ultime cessioni di Bremer e Buongiorno, rispettivamente a Juventus e Napoli, ma andando a ritroso anche quella mancata di Belotti per addirittura 100 milioni di euro.

     

    Ad oggi, il valore di mercato del centrocampista si aggira intorno ai 25 milioni di euro, ma è chiaro come questa cifra possa salire. Specie se le squadre interessate sono tante. Nei prossimi mesi ne sapremo di più.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli