Calciomercato, tris di italiane sul gioiellino belga Matias Fernandez-Pardo

Tre italiane pronte a contendersi il nuovo gioiello del calcio belga, l'attaccante classe 2005 Matias Fernandez-Pardo in forza al Gent
calciomercato21/07/2024 • 13:11
facebookXwhatsapp
M. Fernandez-Pardo
#19LilleAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Sono giorni importanti per quanto riguarda il calciomercato. E mentre le squadre sudano in ritiro per trovare la forma in vista della prossima stagione, i dirigenti sono all'opera per regalare ai propri allenatori una rosa all'altezza degli obiettivi.

 

I primi colpi sono già stati messi a segno, ma adesso il mercato entra nella sua fase calda, e ci sono tre club italiani pronti a darsi battaglia per il nuovo gioiello del calcio belga, Matias Fernandez-Pardo, attaccante classe 2005 in forza al Gent.

Milan, Roma e Lazio si sfidano per Fernandez-Pardo

Dopo l'arrivo di Morata il Milan ha bisogno di un ulteriore tassello per il proprio reparto offensivo, ed il nome di Fernandez-Pardo è da tempo sui taccuini degli scout rossoneri. Il classe 2005 nelle scorse settimane è stato sondato anche da Roma e Lazio, nonché dai campioni di Germania del Bayer Leverkusen. Al momento però i rossoneri sembrano in vantaggio sulla concorrenza. La valutazione? Il Gent proprietario del cartellino vorrebbe almeno 15 milioni di euro.

 

Fernandez-Pardo, dalle chiare origini spagnole, è un attaccante esterno che può agire anche come trequartista. Ben strutturato fisicamente (altezza 1.83), il 19enne è letteralmente esploso nella fase finale della stagione scorsa, quando ha messo a segno la bellezza di 7 gol in 10 presenze, di cui 8 da titolare. Il suo contratto con il Gent scadrà nel 2026.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/07/2024 • 13:11
facebookXwhatsapp

Ultime News