Calciomercato Milan, serve la cessione di Adli per fare cassa

Adli potrebbe essere ceduto dal Milan nei prossimi giorni: c'è il Brentford
calciomercato08/08/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
Y. Adli
#29FiorentinaCentrocampista
add to favorites
#29FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

2

Tiri in porta

8

Tiri

4

Assists

Il Milan sta rientrando dalla tournée americana con un riscontro davvero molto positivo. I rossoneri hanno infatti vinto tutte e tre le super amichevoli contro le big del calcio europeo: prima il Manchester City, poi il Real Madrid ed infine il Barcellona. Mister Fonseca dunque può dirsi assolutamente soddisfatto. E adesso?

 

Il Diavolo comincerà a riabituarsi al clima italiano preparando la sfida al Monza nel Trofeo Berlusconi. Nel frattempo però, il tecnico portoghese aspetta ancora che la rosa venga puntellata ed ultimata a dovere. Ibrahimovic si sta muovendo su più fronti, cercando di risolvere la situazione Fofana con il Monaco: il centrocampista francese ha dato l'ok al suo trasferimento, ma c'è ancora troppa distanza tra domanda ed offerta.

 

Ecco quindi che il Milan sta pensando di vendere per fare un po' cassa ed alzare la propria proposta al club del Principato. Il giocatore indiziato alla cessione è Yacine Adli.

 

Adli vuole restare al Milan, ma il Milan ha bisogno dei suoi soldi

Il centrocampista francese è arrivato dal Bordeaux nell'estate del 2022 per circa 8,5 milioni di euro. Il Milan vorrebbe dunque ricavarci qualcosina, al di là delle intenzioni del ragazzo. Il classe 2000 infatti non ha avuto molte chances di far ricredere il suo allenatore durante la tournée in America, e lo stesso accadrà nei prossimi giorni di preparazione. Il suo destino sembra dunque essere lontano dalla Serie A.

 

Nelle ultime settimane c'era la possibilità dell'Arabia Saudita, i cui club non avrebbero problemi a mettere sul piatto una cifra vicina ai 13-14 milioni di euro per il suo cartellino richiesta dal Milan. Il giocatore però ha subito scartato l'ipotesi. 

 

Nelle ultime ore dunque si è fatto avanti il Brentford, che gli garantirebbe un futuro in Premier League. Il club inglese, che in realtà sta trattando anche Cajuste del Napoli, sarebbe pronto ad offrire al Milan 12 milioni di euro per l'acquisto a titolo definitivo. Al Diavolo andrebbe logicamente bene, ma c'è ancora da convincere il centrocampista.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato08/08/2024 • 09:06
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News