I tifosi del Milan hanno ancora vivido il ricordo della doppia sfida di playoff di Champions League quando tra andata e ritorno fece letteralmente impazzire i tifosi rossoneri, e quelle prestazioni, unite a quelle discrete sfoderate negli ottavi contro l'Inter, hanno acceso i riflettori su Igor Paixao, esterno offensivo del Feyenoord.
Secondo le ultime indiscrezioni, sul brasiliano, 11 gol e 13 assist in 37 presenze complessive in stagione, avrebbero messo gli occhi un paio di top club della nostra Serie A. Gli olandesi però, per cederlo, non faranno sconti.
Due italiane su Paixao: la richiesta del Feyenoord
A parlare della situazione legata al classe 2000 è stato l'esperto di mercato Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Queste le parole del giornalista, sempre ben informato: "Igor Paixao è seguito in Italia da Napoli e Atalanta, ma non c'è alcuna trattativa in corso, solamente alcuni sondaggi. Napoli? Il brasiliano non è ai primissimi posti della lista di Manna per giugno", ha poi sottolineato Moretto.
Il giocatore è cercato anche da altri club in Europa, ed il Feyenoord non scende da una valutazione piuttosto alta: "Piace anche a diversi club di Bundesliga. Per il suo futuro è tutto aperto, ma l'affare non è semplice perché gli olandesi chiedono 30 milioni di euro", ha concluso l'esperto di mercato.
Difficile che a certe cifre partenopei e bergamaschi possano decidere di affondare il colpo (la sua valutazione è di circa 17 milioni, fonte https://www.chiamarsibomber.com/stats/giocatore/igor-paixao/580163/).
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!