In Spagna sicuri: il Real pensa a Bisseck per sostituire Nacho

Il Real Madrid campione di Spagna e d'Europa avrebbe messo gli occhi sul difensore dell'Inter Bisseck per sostituire Nacho, emigrato in Arabia Saudita
calciomercato04/07/2024 • 14:15
facebookXwhatsapp
Y. Bisseck
#31InternazionaleDifensore
Favorites

Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in Porta

1

Tiri

0

Assists

Il Real Madrid campione di Spagna e d'Europa non ha certo intenzione di fermarsi, ed anche questa estate si sta confermando come il club padrone assoluto del calciomercato.

 

Dopo che il brasiliano Endrick ed il fenomeno Mbappé sono stati aggiunti ad una rosa già super competitiva, le Merengues continuano ad esplorare il mercato internazionale e pare per il prossimo anno abbia già messo nel mirino il gioiello del Bayer Leverkusen Wirtz e il nuovo craque del calcio argentino Franco Mastrantuono.

 

Oltre a quello offensivo però, la squadra di Ancelotti ha necessità di sistemare e puntellare anche gli altri reparti, soprattutto dopo gli addii di Toni Kroos, che lascerà il calcio giocato dopo Euro 2024, e del difensore Nacho Fernandez, che insieme a Joselu si è trasferito in Arabia Saudita. E proprio per sopperire alla partenza del centrale difensivo, secondo As il Real avrebbe messo gli occhi sul 23enne dell'Inter Yann Bisseck.

Occhio Inter, il Real vuole Bisseck

L'obiettivo della dirigenza del Real è molto chiaro: inserire in rosa un difensore che possa sopperire alla partenza di Nacho Fernandez, che in scadenza di contratto ha ceduto alle lusinghe (e ai soldi) dell'Al-Qadsiah trasferendosi in Arabia Saudita. Le Merengues cercano un profilo giovane, in grado di inserirsi velocemente e che possa crescere alle spalle dei titolari, per poi in futuro prenderne il posto.

 

Il primo nome nella lista della spesa dei Blancos è quello del centrale del Lille Leny Yoro, ma la richiesta dei francesi, 60 milioni di euro, ha spaventato anche il ricchissimo club spagnolo. Ecco dunque che secondo As il club di Florentino Perez avrebbe individuato come alternativa Yann Bisseck, difensore tedesco dalla scorsa estate in forza all'Inter. Il 23enne, arrivato in nerazzurro per circa 7 milioni di euro, ha dimostrato in questa stagione discrete qualità e ampi margini di crescita e inoltre avrebbe sicuramente costi più accessibili rispetto a Yoro.

 

Al momento l'Inter non ha aperto alla cessione, ma davanti ad una buona offerta e alla prospettiva di una plusvalenza potrebbe anche sedersi al tavolo delle trattative. 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato04/07/2024 • 14:15
facebookXwhatsapp

Ultime News