show_search

Calciomercato Roma, clamorosa decisione di De Rossi: addio Smalling

Finisce qui tra la Roma e Smalling: i giallorossi non vogliono perderlo a zero tra un anno
calciomercato09/08/2024 • 11:25
facebookXwhatsapp
de-rossi-roma

    La Roma ha ormai completato il suo calciomercato estivo, almeno in entrata. Rimangono da puntellare alcune cose, ma mister Daniele De Rossi può di certo ritenersi soddisfatto, almeno per quanto riguarda il reparto avanzato. Ecco quindi che ora bisogna vendere.

     

    Uno dei giocatori che probabilmente non farà parte della rosa giallorossa a partire da questa stagione è Chris Smalling, difensore centrale inglese che non rientra più nel progetto tecnico della squadra della Capitale. Il classe 1989 è stato un perno fondamentale per la linea difensiva a 3 di mister Mourinho, ma dopo l'infortunio è uscito dai radar e perso utilità; d'altronde la carta d'identità comincia a presentargli il conto e De Rossi non lo vede più nelle rotazioni.

     

    Roma, addio Smalling: la situazione con il difensore

    Nelle ultime ore si registra un incontro serrato tra la dirigenza giallorossa e il giocatore. Entrambi hanno spiegato le loro intenzioni: Smalling vorrebbe rimanere un altro anno a Roma e lasciare il club da parametro zero la prossima estate con il contratto scaduto, mentre ovviamente i giallorossi ambiscono a tutt'altro.

     

    La Roma vorrebbe infatti lasciar andare Smalling proprio in questi giorni, nella speranza di racimolare un piccolo gruzzoletto da poter poi reinvestire. D'altra parte, l'inglese non rientra più nei piani di De Rossi.

     

    L'allenatore della Roma andrà con Mancini e Ndicka come titolari al centro della difesa a 4, mentre rimane da capire il destino di Kumbulla appena rientrato dal prestito al Sassuolo. In ogni caso, uno se non due difensori centrali dovranno arrivare entro la fine di questo calciomercato estivo. Specie se Smalling dovesse davvero partire, o peggio esser messo fuori rosa.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli