Calciomercato Roma, Ghisolfi si muove a centrocampo: piace l'ex Juventus Barrenechea

Il giovane talento argentino è di proprietà dell'Aston Villa ma in prestito al Valencia
calciomercato24/03/2025 • 11:17
facebookXwhatsapp
E. Barrenechea
#5ValenciaCentrocampista
La Liga
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

9

Tiri

1

Assists

La Roma ha fatto una clamorosa rimonta in campionato in questo girone di ritorno, ed ora incredibilmente si gioca un posto per le qualificazioni europee. Addirittura, la squadra di Claudio Ranieri si trova a -4 dalla Champions League.

 

Il rebus principale da risolvere la prossima estata dunque è proprio questo: cosa accadrà a Ranieri? Qualcuno vorrebbe la sua conferma sulla panchina giallorossa, ma pare che il tecnico abbia già deciso di lasciare il posto ad un collega e di unirsi alla dirigenza. In questo senso, il nome più caldo è quello di Gasperini, che potrebbe lasciare l'Atalanta dopo 9 anni.

 

Una volta scelto il nuovo allenatore, la Roma andrà forte sul mercato. Ghisolfi però non sembra voler aspettare, di fatti si sta già muovendo per sondare alcuni profili in vista della prossima estate.

 

Calciomercato Roma, piace Enzo Barrenechea

Secondo quanto riportato questa mattina da "Leggo", la Roma starebbe seguendo con particolare attenzione Enzo Barrenechea.

 

Centrocampista argentino classe 2001 cresciuto nella Juventus, il ragazzo ha esordito in Serie A proprio con Massimiliano Allegri e con la casacca bianconera addosso. Sembrava dovesse rimanere ancora alla Vecchia Signora, ma l'estate scorsa Giuntoli e Thiago Motta hanno deciso di lasciarlo andare nell'affare Douglas Luiz. Il ragazzo ha quindi firmato per l'Aston Villa, salvo però passare subito dopo in prestito al Valencia.

 

In Spagna Barrenechea si trova molto bene. Qui ha collezionato addirittura 21 presenze in Liga, condite da 1 gol e 2 assist. Il ragazzo garantisce qualità e personalità davanti alla difesa, proprio per questo la Roma lo avrebbe messo nel mirino. In estate tornerà in Inghilterra, poi le parti in causa capiranno il da farsi. Molto amico con Soulé (con cui ha condiviso l'esperienza a Frosinone), l'argentino ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 7-8 milioni di euro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/03/2025 • 11:17
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli