show_search

Calciomercato Roma, non solo Djalò: un'altra idea al posto di Danso

Dopo Tiago Djalò dalla Juventus, la Roma vuole un altro difensore: ecco i nomi sul taccuino
calciomercato30/08/2024 • 09:54
facebookXwhatsapp
tiago-djalo-juve

Attivissima sul mercato in queste ultime ore della sessione estiva, la Roma sta disperatamente cercando un difensore. Anzi due. Fino a ieri sera infatti sembrava tutto fatto per Danso dal Lens, ma a quanto pare il ragazzo non ha del tutto superato le visite mediche. Ed ecco che i giallorossi devono rifare tutto da capo.

 

Sfumato Danso quindi, la società della Capitale è subito corsa ai ripari con la prima alternativa facilmente raggiungibile: Tiago Djalò, difensore portoghese della Juventus che non è mai riuscito ad esprimersi in questi mesi (anche per via della sua condizione fisica). L'affare è già in chiusura: salvo imprevisti, il ragazzo sarà giallorosso per un prestito oneroso ad 1 milione di euro subito con diritto di riscatto fissato a 9, più 1 altro milione di bonus.

 

Ma questo non basta a De Rossi: l'allenatore della Roma vuole un altro difensore in quest'ultimo giorno di mercato. E le idee non mancano.

 

I difensori sondati dalla Roma al fotofinish

Poco tempo e tanti nomi, difficile prendere una decisione definitiva ora ed intavolare una trattativa concreta; ma la Roma deve provarci.

 

Un nome teoricamente raggiungibile è quello di Mats Hummels, tedesco svincolato dal Borussia Dortmund. Il ragazzo ha già rifiutato il Bologna e alcune proposte inglesi, quindi con lui sarebbe da discutere solo l'ingaggio.

 

Poi c'è Milan Skriniar, ex Inter e Sampdoria; lo slovacco ha rotto con il Psg e sta per accettare l'offerta araba. A complicare le cose c'è l'altissimo stipendio, quindi lui rimane più un sogno che altro. A lui si aggiunge lo svincolato Hermoso, ex Atletico Madrid, ed Aguerd del West Ham (su cui però anche la concorrenza della Fiorentina): entrambi comunque non scaldano l'ambiente.

 

Il nome più discusso nelle ultime ore è infine quello di Loic Badé, francese classe 2000 del Siviglia. La richiesta spagnola sarebbe intorno ai 20 milioni di euro, soldi che la Roma racimolerebbe da Abraham e Bove.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Matteo Zinani
Tags :Roma

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli