Domani sera la Roma di Ranieri dovrà affrontare il Tottenham in una gara di Europa League già da "dentro o fuori" per i giallorossi, che nelle prime 4 giornate della competizione hanno racimolato la miseria di 4 punti e occupano attualmente la 20esima posizione del girone unico. Una situazione simile a quella che la squadra sta vivendo in campionato, in cui sono appena 13 i punti collezionati in altrettante giornate.
Un inizio di stagione pessimo e decisamente inaspettato, che ha portato all'esonero in rapida successione di de Rossi prima e di Juric poi, sostituito quest'ultimo un paio di settimane fa proprio dal grande ex Ranieri. L'allenatore romano avrà molto da lavorare per cercare di risollevare una situazione ai limiti del drammatico, ma le notizie extra campo, soprattutto in ottica calciomercato, in questo senso non aiutano.
Sono di ieri le parole della moglie di Dybala, Oriana Sabatini, che ha parlato di un probabile trasferimento della Joya al Boca (in compagnia di Paredes). Ma se l'addio dell'attaccante era più o meno preventivabile, sarebbe più difficile per i tifosi digerire la cessione di un ragazzo che in breve tempo è diventato un vero e proprio punto fermo della rosa: Mile Svilar. Il portiere belga, naturalizzato serbo, sarebbe infatti finito nelle mire di due club inglesi.
La voce che destabilizza (ancora) la Roma: con Svilar sarà addio?
Nell'ambiente capitolino, prima sulle radio e poi sui social, ha iniziato a circolare un'indiscrezione che di sicuro non farà piacere ai tifosi giallorossi: Mile Svilar potrebbe lasciare la Roma direzione Premier League. Una voce rilanciata su X dal noto giornalista di fede giallorossa ed esperto di mercato Enrico Camelio, il quale ha scritto: "Come detto ieri con Ilario Di Giovambattista (giornalista dell'etere romano ndr), su Svilar ci sono due club Inglesi, Bournemouth (pista più concreta) e Arsenal".
Il portiere, classe '99, è una delle poche note positive di questo disastroso inizio di stagione dei giallorossi, ed un suo eventuale addio sarebbe duro da digerire e metabolizzare. Per il momento si tratta di indiscrezioni che non hanno trovato conferma, ma in caso di mancata qualificazione in Europa è possibile che il club sia costretto a monetizzare con qualche cessione eccellente per rientrare dei mancati ricavi,
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!