Calciomercato, Zaccagni al Napoli? L'agente del capitano della Lazio svela la verità

Le parole di Mario Giuffredi, agente di Zaccagni, durante la puntata de "Il bello del calcio" su 11 Televomero
calciomercato21/01/2025 • 09:25
facebookXwhatsapp
M. Zaccagni
#10LazioAttaccante
add to favorites
#10LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

9

Tiri in porta

21

Tiri

3

Assists

Perso Kvaratskhelia che ha scelto il Paris Saint Germain, il Napoli sta cercando un sostituto all'altezza per la fascia sinistra nel tridente offensivo. Neres si sta comportando bene in quest'ultime uscite, ma chiaramente serve almeno un altro profilo di spessore a mister Conte per puntare al sogno scudetto.

 

I nomi fatti sono stati tanti in questi giorni per la finestra invernale di calciomercato (d'altronde i soldi incassati per la cessione del georgiano permettono ad ADL di avere ampia scelta), ma il più caldo in questo momento è quello di Garnacho. L'argentino sarebbe pronto a lasciare il Manchester United, ma al momento manca ancora l'accordo con gli inglesi.

 

Ecco quindi che nelle ultime ore è nata questa suggestione che sta scaldando l'ambiente: Mattia Zaccagni potrebbe lasciare la Lazio per trasferirsi al Napoli. Inizialmente sembrava esser solo fantamercato, ma forse una base di fondamento c'è davvero. A chiarire il tutto ci pensa proprio Mario Giuffredi, procuratore fra gli altri (ad esempio Di Lorenzo, capitano proprio dei partenopei) anche del numero 10 e capitano dei biancocelesti.

 

Zaccagni-Napoli? Le parole del procuratore del capitano della Lazio

Mario Giuffredi è intervenuto in collegamento telefonico durante la puntata de "Il bello del calcio" su 11 Televomero. Qui ha chiarito brevemente la situazione Zaccagni, che in questo momento sta facendo molto bene con la Lazio di Baroni.

 

"Per quanto ne so io, al momento non è stata fatta alcuna offerta ufficiale al presidente Lotito. Non abbiamo mai parlato con lui dell'ipotesi di trasferimento. So però che Zaccagni piace molto a mister Antonio Conte! Sono proprio giocatori del genere che ti permettono di alzare il livello medio della rosa anche nel momento in cui ci sono delle rotazioni; il suo ruolo è quello di esterno sinistro nel tridente, che è esattamente come gioca il Napoli. Valutazione di 40 milioni di euro? Non faccio io il prezzo, dovete chiedere a chi detiene il suo cartellino".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato21/01/2025 • 09:25
facebookXwhatsapp

Ultime News