Un'occasione per diverse squadre. Antonio Candreva può diventare un interessante rinforzo per alcuni club di Serie A. L'ex esterno della Salernitana, svincolato dallo scorso 30 giugno, a breve potrebbe tuffarsi in una nuova avventura. Secondo quanto scrive TuttoSport, Candreva si sarebbe proposto al Torino, che intanto ha parlato con l'agente del calciatore, Pastorello. Ma non solo: sulle tracce dell'italiano ci sarebbero anche Como, Monza, Parma e Venezia. Tante pretendenti, ma solo una si porterà in casa un giocatore in grado di segnare - nonostante vada per i 38 anni - ben 13 gol negli ultimi due campionati.
Candreva si offre al Torino: i granata valutano il possibile innesto
In base a quanto riporta TuttoSport, Candreva si sarebbe proposto al Toro in seguito a un incontro avvenuto nei giorni scorsi tra il suo procuratore, Federico Pastorello, e Davide Vagnati, direttore tecnico dei granata. Il Torino sta valutando se ingaggiare l'esterno, che potrebbe rappresentare un'alternativa interessante sulle fasce per Vanoli e un potenziale assist-man - grazie ai suoi cross - per Zapata. Nel caso, l'accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un contratto annuale a circa 500 mila euro.
Candreva osservato speciale: Como, Monza, Parma e Venezia sono interessate
Ma il Toro, come detto, non è l'unica squadra interessata. Anche Como, Monza, Parma e Venezia stanno monitorando la situazione. D'altronde, nonostante non sia più giovanissimo (ha compiuto 37 anni lo scorso febbraio), Candreva è ancora un giocatore che in Serie A può avere un certo impatto: i 6 gol e 6 assist messi a referto nell'ultima stagione, per di più in una squadra retrocessa come la Salernitana, lo dimostrano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!