La classifica non sorride al Venezia, che occupa la penultima posizione con all'attivo 15 punti e un -5 dalla zona salvezza. i tifosi non possono stare tranquilli e lo spettro di un immediato ritorno in Serie B è dietro l'angolo. Nonostante la squadra abbia bisogno di rinforzi dal mercato di gennaio, in laguna si sta consumando l'incredibile: la punta titolare Pohjanpalo è ad un passo dal vestire la maglia del Palermo. Una cessione che sarebbe un controsenso vista la posizione delicata di classifica della squadra di Di Francesco e i tifosi lo hanno capito: dura protesta contro la dirigenza.
I tifosi del Venezia insorgono
La dirigenza del Venezia sembra andare dritta per la sua strada senza ascoltare le proteste della tifoseria. La strada sembra tracciata ed è quella di cedere Pohjanpalo e fare cassa e investire per nuovi rinforzi e il primo nome per l'attacco è quello di Belotti.
I tifosi però non vogliono vedere partire il loro beniamino e fuori dallo stadio sono spuntati i primi striscioni che intimano la dirigenza a non cedere l'attaccante. Da "Giù le mani da Pohjanpalo" a "Vergogna", gli striscioni che rappresentano lo stato d'animo della tifoseria. Una mossa azzardata della dirigenza che potrebbe costare caro al futuro della squadra.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!