logo

Caos Venezia, tifosi sul piede di guerra per la cessione di Pohjanpalo

Il venezia sta lottando per conquistare punti che alla fine del campionato potrebbero significare salvezza. Ma la dirigenza è pronta a cedere Pohjanpalo e la tifoseria insorge
calciomercato22/01/2025 • 18:36
facebookXwhatsapp
Pohjanpalo

La classifica non sorride al Venezia, che occupa la penultima posizione con all'attivo 15 punti e un -5 dalla zona salvezza. i tifosi non possono stare tranquilli e lo spettro di un immediato ritorno in Serie B è dietro l'angolo. Nonostante la squadra abbia bisogno di rinforzi dal mercato di gennaio, in laguna si sta consumando l'incredibile: la punta titolare Pohjanpalo è ad un passo dal vestire la maglia del Palermo. Una cessione che sarebbe un controsenso vista la posizione delicata di classifica della squadra di Di Francesco e i tifosi lo hanno capito: dura protesta contro la dirigenza.

I tifosi del Venezia insorgono

La dirigenza del Venezia sembra andare dritta per la sua strada senza ascoltare le proteste della tifoseria. La strada sembra tracciata ed è quella di cedere Pohjanpalo e fare cassa e investire per nuovi rinforzi e il primo nome per l'attacco è quello di Belotti.

 

I tifosi però non vogliono vedere partire il loro beniamino e fuori dallo stadio sono spuntati i primi striscioni che intimano la dirigenza a non cedere l'attaccante. Da "Giù le mani da Pohjanpalo" a "Vergogna", gli striscioni che rappresentano lo stato d'animo della tifoseria. Una mossa azzardata della dirigenza che potrebbe costare caro al futuro della squadra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Luvumbo? Si avvicina il rientro dell'attaccante del Cagliari

Fantacalcio, quando torna Luvumbo? Si avvicina il rientro dell'attaccante del Cagliari

Calcio italiano

22/01/2025 • 14:27

Il Torino al lavoro per riportare Cengiz Under in Serie A: si tratta sulla formula (e sull'ingaggio)

Il Torino al lavoro per riportare Cengiz Under in Serie A: si tratta sulla formula (e sull'ingaggio)

Calciomercato

21/01/2025 • 15:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli