Questo inizio di stagione è stato caratterizzato da una serie di gravi infortuni. Nel giro di due mesi sono stati tanti i calciatori che hanno terminato in anticipo l'anno. Tra i più importanti ci sono Rodri, Bremer, Duvan Zapata, Valentin Carboni, Scamacca, Bennacer, Ter Stegen e Dani Carvajal.
Il Real Madrid a cerca di terzini
L'infortunio di Dani Carvajal è molto grave. Lo spagnolo ha rimediato una tripla lesione al ginocchio che lo terrà fuori sicuramente fino alla fine della stagione, ma potrebbe anche dare un serio colpo alla sua carriera. Il Real Madrid dunque deve per forza di cose tornare sul mercato a gennaio e trovare un terzino destro all'altezza.
Il Real ha già assemblato una lista di nomi, in cima alla quale svetta il nome di Trent Alexander-Arnold, terzino del Liverpool in scadenza nel 2025. Per prenderselo già a gennaio, il Real dovrà mettere sul piatto qualche milione, ma decisamente meno dei 70 che vale.
Cambiaso nella lista della Real
Uno dei nomi sulla lista dei terzini destri si trova in Serie A, precisamente nella Juventus: è Andrea Cambiaso. Il terzino bianconero e della nazionale, andato a segno contro il Belgio, piace molto ad Ancelotti e il suo stile di gioco si sposa con quello del Real.
Al momento però c'è un muro sia da parte di Giuntoli che del giocatore stesso. Entrambi hanno in mente di mantenere l'attuale matrimonio e sono pronti a dire no al Real Madrid come quest'estate è stato detto di no all'Aston Villa, che aveva cercato Cambiaso. Tutto dipende dall'offerta eventuale del Real, ma Cambiaso e la Juve vogliono continuare insieme.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!