show_search

Casadei torna in Serie A? La Fiorentina ci prova, contatti con il Chelsea

Il Chelsea ha messo alla porta Cesare Casadei, talento italiano prelevato dall'Inter qualche anno fa, e la Fiorentina ci sta pensando per rinforzare il centrocampo.
calciomercato24/07/2024 • 08:52
facebookXwhatsapp
casadei-fiorentina-chelsea-palermo

Il Chelsea ha messo alla porta Cesare Casadei, talento italiano prelevato dall'Inter qualche anno fa, e la Fiorentina ci sta pensando per rinforzare il centrocampo.

La Fiorentina su Casadei

Il Chelsea ha fatto le convocazioni per la tourneè negli Stati Uniti e ha escluso dalla lista 6 giocatori, che ora sono in tutto e per tutto messi sul mercato. Tra i nomi esclusi c'è anche quello piuttosto sorprendente di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che i Blues prelevarono dall'Inter nel 2022 per quasi 15 milioni.

Dopo i prestiti a Reading e Leicester (dove è stato allenato da Maresca, ora tecnico del Chelsea) il giovane italiano è sul mercato e la Fiorentina sta pensando di portarlo in Serie A. Il valore del centrocampista si aggira intorno ai 10 milioni e la Viola potrebbe offrire un prestito con diritto a quella cifra più una percentuale sulla rivendita.

Sul Casadei c'è anche l'interesse del Palermo, che potrebbe metterlo al centro del nuovo progetto di Dionisi con l'obiettivo della promozione. I rosanero offrirebbero più minuti sicuramente, ma anche un'altra esperienza in seconda divisione. Più defilate ci sono Torino e Napoli, mentre all'estero ci starebbe pensando lo Starsburgo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli