Papu Gomez, il calciatore argentino tra i più amati in Serie A. Ha fatto le fortune di Catania e Atalanta e con la Dea si è riscoperto anche trequartista. A Bergamo ha vissuto le migliori annate della sua carriera, poi il burrascoso addio e l'approdo al Siviglia dove ha vinto l'Europa League. Poi il passaggio al Monza che però è finito prima di iniziare a causa della squalifica per doping. Una squalifica che lo ha allontanato dai riflettori e dai radar di squadre e tifosi. Ora, però, sta per tornare.
Sognando la Serie A
Il Papu Gomez vuole tornare in campo e rivivere l'adrenalina del calcio giocato e in un'intervista rilasciata a L'Eco di Bergamo ha svelato le sue prossime tappe: "La squalifica termina nel 2025. Voglio tornare a giocare, ho tanta voglia e mi alleno tutti i giorni. Chissà magari in Serie A, o anche in Serie B. Se sarà necessario accetterei anche l'estero".
Non solo progetti a breve termine per il giocatore che si è laureato campione del Mondo con l'Argentina in Qatar 2022. Il fantasista ha le idee chiare anche su cosa farò dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: "Dopo il ritiro penso di diventare procuratore". Il Papu Gomez è pronto a tornare e anche a far ballare i suoi nuovi tifosi con la memorabile Papu Dance.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!