logo

Che fine ha fatto Papu Gomez? "Tornerò a giocare nel 2025"

Papu Gomez è un idolo dalle parti di Bergamo. Il suo addio con conseguente passaggio al Siviglia è stato causa di un rapporto amore-odio con Gasperini, poi la squalifica per doping. Ora promette il rientro
calciomercato18/11/2024 • 19:15
facebookXwhatsapp
papu-gomez-torna-a-parlare-dopo-la-squalifica

Papu Gomez, il calciatore argentino tra i più amati in Serie A. Ha fatto le fortune di Catania e Atalanta e con la Dea si è riscoperto anche trequartista. A Bergamo ha vissuto le migliori annate della sua carriera, poi il burrascoso addio e l'approdo al Siviglia dove ha vinto l'Europa League. Poi il passaggio al Monza che però è finito prima di iniziare a causa della squalifica per doping. Una squalifica che lo ha allontanato dai riflettori e dai radar di squadre e tifosi. Ora, però, sta per tornare.

Sognando la Serie A

Il Papu Gomez vuole tornare in campo e rivivere l'adrenalina del calcio giocato e in un'intervista rilasciata a L'Eco di Bergamo ha svelato le sue prossime tappe: "La squalifica termina nel 2025. Voglio tornare a giocare, ho tanta voglia e mi alleno tutti i giorni. Chissà magari in Serie A, o anche in Serie B. Se sarà necessario accetterei anche l'estero".

 

Non solo progetti a breve termine per il giocatore che si è laureato campione del Mondo con l'Argentina in Qatar 2022. Il fantasista ha le idee chiare anche su cosa farò dopo aver appeso gli scarpini al chiodo: "Dopo il ritiro penso di diventare procuratore". Il Papu Gomez è pronto a tornare e anche a far ballare i suoi nuovi tifosi con la memorabile Papu Dance.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Milan, che dichiarazione d'amore di Reijnders!

Milan, che dichiarazione d'amore di Reijnders!

18/11/2024 • 12:41

BACK TO THE FUTURE

BACK TO THE FUTURE

18/11/2024 • 09:57

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli