Romelu Lukaku ha le idee molte chiare. E in testa ha solamente un colore: l'azzurro. Ma non stiamo certo parlando del Blue del Chelsea. E tanto meno dello Sky Blue dell'Aston Villa. Già, nella mente di Big Rom ci sono solamente il Napoli e l'idea di ricongiungersi con il suo vecchio condottiero, Antonio Conte. Lo dimostra anche l'ultima notizia riportata da Il Mattino: il Chelsea ha trovato un accordo con l'Aston Villa per la cessione di Lukaku, ma Romelu - almeno per ora - ha rifiutato la proposta. Perché aspetta una chiamata dal Napoli, che però prima deve risolvere il groviglio Osimhen per avere i soldi necessari da investire sul belga.
Accordo tra il Chelsea e l'Aston Villa per Lukaku
Secondo Il Mattino, dalle parti di Londra cominciano ad avere fretta. Lukaku è fuori dai piani della società, si allena a parte e continua a essere sul mercato e in cerca di una nuova sistemazione. Che i Blues gli avrebbero anche trovato: il Chelsea ha infatti raggiunto un'intesa totale con l'Aston Villa e spinge perché anche Big Rom inizi a trattare con la squadra di Birmingham. Ma lui, almeno per ora, ha rifiutato: ha dato la sua parola a Conte e aspetta il Napoli.
La volontà di Lukaku e la questione Osimhen
La situazione, però, non può proseguire all'infinito. Tra il Chelsea e Lukaku siamo quasi all'ultimatum: i Blues sono stufi di aspettare e vogliono finalizzare la cessione dell'attaccante. Un'operazione che però, al momento, gli azzurri di De Laurentiis non possono permettersi: prima va risolta la questione Osimhen, fondamentale per mettere le mani su Romelu. Il nigeriano rimane in rosa ma non gioca (anche nell'ultima amichevole di ieri non è stato convocato), è destinato ad andarsene ma la sua cessione tarda ad arrivare. Un problema per il Napoli, che ha bisogno di quell'incasso per fiondarsi su Big Rom. E per accontentare Antonio Conte.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!