logo

Offerta shock del Chelsea per Lautaro: "Soldi + 3 giocatori dal valore di oltre 70 mln"

Nonostante la stagione sottotono, Lautaro Martinez resta il pezzo pregiato dell'Inter e secondo El Grafico il Chelsea sarebbe pronto a fare follie pur di averlo l'estate prossima.
calciomercato22/12/2024 • 11:04
facebookXwhatsapp
offerta-shoch-del-chelsea-per-lautaro

E se il pezzo pregiato da sacrificare fosse capitan Lautaro? Non è un mistero che il budget previsto da Oaktree per il mercato estivo sia veramente esiguo (si parla di 20 mln). Ed è quindi piuttosto palese che l'Inter dovrà vendere per comprare. I media italiani hanno già iniziato il toto nomi che vanno da Barella a Thuram, ma dall'Argentina sono abbastanza convinti che il candidato numero uno a lasciare la Pinetina sia proprio il Toro.

Il Chelsea vuole Lautaro ad ogni costo

Il portale argentino El Grafico parla di un'imminente proposta del Chelsea per il capitano nerazzurro di svariati milioni (la cifra non viene specificata) più i cartellini di tre giocatori: il difensore centrale Benoit Badiashile, il centrocampista Carney Chukwuemeka e l'ala sinistra Mykhailo Mudryk.

 

Il valore dei tre giocatori si aggira intorno ai 73 mln di euro, ma va capita come si svilupperà la situazione dell'esterno ucraino attualmente sospeso temporaneamente dalla FA per uso di una sostanze dopante (il Meldonium contenuto in diversi farmaci da banco in Ucraina). Se l'affare andasse in porto, l'Inter si ritroverebbe con un'unica operazione la squadra pronta per la prossima stagione, ma a che costo?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERCHELSEA

LEGGI ANCHE

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

22/12/2024 • 08:31

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli