logo

Chiesa, tra Roma e Napoli spunta...la Juventus: il clamoroso terzo scenario

Federico Chiesa tra voci di mercato e scarse possibilità di rinnovo: il rischio è che possa lasciare la Juventus a parametro 0 nel 2025
calciomercato10/07/2024 • 14:42
facebookXwhatsapp
chiesa-juve-cessione-rinnovo-parametro-zero

La questione Chiesa è sempre al centro del mercato della nuova Juventus targata Thiago Motta. Con le trattative di rinnovo bloccate da tempo, l’attaccante bianconero è da settimane l’oggetto del desiderio della Roma e di Daniele De Rossi, e  negli ultimi giorni anche il Napoli di Antonio Conte ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

Chiesa-Juve: rinnovo, impasse e possibili destinazioni

Reduce dalla deludente spedizione europea con la nazionale italiana, per Chiesa è arrivato il momento delle scelte. Le trattative di rinnovo sono ferme da tempo e l’attaccante sa che se vuole restare in bianconero dovrà ridurre il suo ingaggio. In questa scelta sarà fondamentale la considerazione e il ruolo che Chiesa avrà nella testa e nelle idee di calcio di Thiago Motta. Ad oggi ciò che trapela è che per l’allenatore ex Bologna, l’azzurro non sia tra gli imprescindibili.

 

Proprio a sostegno di questa tesi, come sappiamo, nei giorni scorsi Juventus e Roma avevano trovato l’accordo per il cartellino sulla base di 20-25 milioni, ma l’ex Fiorentina ha chiesto tempo, anche in vista delle prossime nozze con la compagna Lucia Bramani che si svolgeranno il 20 luglio. L’attesa e le titubanze dell’esterno non sono state prese con favore dalla dirigenza giallorossa che parrebbe aver abbandonato la pista dopo un corteggiamento lungo diverse settimane.

 

Nelle ultime ore, però, sembra essersi inserito nelle trattative il nuovo Napoli del duo Manna-Conte, entrambi ex conoscenze del mondo Juve che hanno tutte le intenzioni di portare il talento genovese alle pendici del Vesuvio.

Redazione
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

Juve, Yildiz: "La 10 è un onore. Gol in Champions? Sembrava la sceneggiatura di un film"

25/10/2024 • 15:16

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

Juventus ancora a caccia di un sostituto di Bremer: si pensa anche al brasiliano Leo Ortiz

25/10/2024 • 13:21

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli