Chiesa segna ma resta in bilico. Deciderà Thiago Motta?

Federico Chiesa è stato tra i migliori in campo nella vittoria della Juventus contro il Monza nell'ultima giornata di campionato. Autore di un bel gol, l'italiano ora cerca la conferma in bianconero che prò potrebbe non essere scontata
calciomercato25/05/2024 • 18:07
facebookXwhatsapp
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
Favorites

Stagione 2024/2025

2

Goals

5

Tiri in Porta

14

Tiri

0

Assists

Federico Chiesa è stato tra i migliori in campo nella vittoria della Juventus contro il Monza nell'ultima giornata di campionato. Autore di un bel gol, l'italiano ora cerca la conferma in bianconero che prò potrebbe non essere scontata.

Chiesa resta o no?

Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 ma il suo entourage è pronto a trattare con la dirigenza della Juventus per prolungare almeno di un altro anno, fino al 2026. Stesse cifre e la certezza di essere un punto centrale nel progetto che inizierà con il nuovo allenatore. Allenatore che, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà Thiago Motta. Ed è proprio l'ex Bologna che sarà chiamato a valutare la posizione dell'attaccante bianconero.

Lo scenario

Il giornalista di Sky, Giovanni Guardalà, ha fatto il punto sulla situazione intorno a Federico Chiesa: "Lo abbiamo tenuto in dubbio per un motivo: ha il contratto in scadenza ne 2025. Si sta verificando l'opportunità di prolungare fino al 2026, ma anche per lui vale lo stesso discorso che vale per tutti: deciderà Thiago Motta se è un giocatore utile dal punto di vista tattico per la sua Juventus. Poi c'è da capire cosa fare qualora arrivasse un'offerta importante".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato25/05/2024 • 18:07
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News