logo

Il Corriere dello Sport lancia la bomba: "Il Bologna ci prova per Chiesa e Zirkzee"

Il quotidiano romano rivela l'intenzione del Bologna di prendere in prestito secco Federico Chiesa e Joshua Zirkzee a gennaio per la volata europea.
calciomercato09/01/2025 • 09:57
facebookXwhatsapp
il-bologna-su-chiesa-e-zirkzee

La scorsa stagione a Bologna hanno vissuto un vero e proprio sogno e il dt Giovanni Sartori non vuole interrompere il percorso di crescita del club emiliano. Per questo motivo, per la volata europea ha intenzione di portare in rossoblu Zirkzee e Chiesa.

La strategia per portare Chiesa e Zirkzee al Bologna

A rivelarlo è il Corriere dello Sport che spiega la strategia di Sartori volta a chiedere rispettivamente a Liverpool e Manchester United il prestito secco dei due giocatori, per permetterli di giocare con continuità e tornare in forma per la prossima stagione. Zirkzee è rimasto legato al Bologna e come scrive il quotidiano romano sente quotidianamente i suoi ex compagni. I Red Devils finora sono stati reticenti al prestito (vedi il discorso Juventus) ma a mente fredda, l'attaccante olandese potrebbe rivalorizzarsi in Serie A, in modo da far rialzare il valore del suo cartellino per renderlo più appetibile in ottica calciomercato estivo. D'altronde Amorim ha già chiesto al club l'acquisto di Gyokeres che chiuderebbe definitivamente le porte a Joshua.

 

Per quanto riguarda Chiesa, la situazione è più complessa considerando che il Bologna chiede al Liverpool di partecipare a parte dell'ingaggio e il procuratore ha già dichiarato che non si muoverà dall'Inghilterra. Al contempo il ds Di Vaio sta cercando di convincere il ragazzo spiegandogli di come lui stesso sia rinato a Bologna, così come anche giocatori del calibro di Signori e Baggio. Riuscirà a convincerlo?

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Mourinho bussa alla porta del Bologna per Lucumi, ma i rossoblu (per ora) fanno muro

Mourinho bussa alla porta del Bologna per Lucumi, ma i rossoblu (per ora) fanno muro

Calciomercato

09/01/2025 • 15:59

SARANNO FAMOSI - Assane Diao, chi è il super acquisto del Como che ricorda Yamal e si ispira a Mané

SARANNO FAMOSI - Assane Diao, chi è il super acquisto del Como che ricorda Yamal e si ispira a Mané

Rubriche

09/01/2025 • 13:38

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli