logo

Chukwueze vuole Osimhen al Milan: "Ecco cosa mi ha risposto"

Chukwueze è pronto a riscattare la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti. Con il nuovo allenatore Fonseca, il nigeriano conta di vedere di più il campo da titolare. Nel frattempo veste i panni di dirigente e svela che sta tentando Osimhen a venire al Milan
calciomercato08/08/2024 • 16:08
facebookXwhatsapp
Chukwueze-criticato-da-Pioli

Chukwueze è pronto a riscattare la scorsa stagione fatta più di bassi che di alti. Con il nuovo allenatore Fonseca, il nigeriano conta di vedere di più il campo da titolare. Nel frattempo veste i panni di dirigente e svela che sta tentando Osimhen a venire al Milan.

Chukwueze svela la risposta di Osimhen

Compagni di squadra in Nazionale della Nigeria, Chukwueze e Osimhen sono amici anche fuori dal campo. I due hanno potuto sfidarsi per la prima volta con l’arrivo dell’ala alla corte del Milan. Il nigeriano rossonero ha svelato un aneddoto a La Gazzetta dello Sport.

 

Nonostante il Milan abbia acquistato Alvaro Morata che è andato a sostituire il francese Olivier Giroud volato negli Stati uniti, Chukwueze ha un sogno nel cassetto che vuole che diventi realtà: portare Osimhen al Milan: “Vorrei chiudere gli occhi, riaprirli e vederlo qui al Milan. Gli dico sempre di venire e sapete lui cosa m risponde? ‘Lo sai che è difficile…’. Spero resti in Italia”. Una risposta sibillina quella di Osimhen che magari lascia spazi di margine e di apertura nel futuro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

Milan, idea Calvert-Lewin per l'attacco: c'è la concorrenza della Fiorentina

21/12/2024 • 14:20

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

Calabria può lasciare il Milan, ma restare in Serie A: contatti in corso con il Como

21/12/2024 • 11:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli