logo

Djibril Cissé disperato: “Gioco anche gratis ma vi prego fatemi togliere questa ossessione”

calciomercato25/05/2020 • 18:48
facebookXwhatsapp
cisse

Djibril Cissé vuole tornare a giocare e lancia un appello al Nimes e al Dijon. L’ex Lazio ha un obiettivo ben preciso: tornare in campo e raggiungere quota 100 gol in Ligue1. Poco importa se tra qualche mese spegnerà 39 candeline, l’attaccante è disposto a tutto pur di realizzare il suo sogno. Il francese, con un passato anche al Liverpool, aveva appeso gli scarpini al chiodo nel 2015 nel Saint-Pierroise. Dopo due anni di inattività, però, ci ripensa e decide di tornare a giocare, inizia così la sua avventura al club svizzero dell’ Yverdon-Sport Football Club. Avventura che dura una sola stagione. Si ritira nuovamente ma, dopo il secondo ritiro, arriva anche il secondo ripensamento. Cissè vuole tornare in campo ed è disposto a tutto, come dichiarato nei giorni scorsi a So Foot, anche a giocare gratis:

Djibril Cissé, oggi trentottenne, vuole tornare a giocare e lancia un appello

“Noi attaccanti adoriamo i goal: prima 25, poi 50, 75. L’obiettivo dei 100 è come un’ossessione, mi perseguita. Io sono rimasto fermo a 96. Me ne mancano solo quattro e questa situazione la vivo malissimo, mi fa impazzire. Vorrei tornare in un club di Ligue 1 per potere segnare quelle 4 reti. Se qualcuno mi chiamasse e mi desse questa opportunità sono sicuro che riuscirei a segnare e raggiungere il mio obiettivo nel giro di pochi mesi. Sono pronto a giocare gratuitamente, quindi non ci sarebbe alcun rischio per la squadra che punterebbe su di me”.

Nessun club, a quanto sembra, ha accolto il suo appello. L’ex Lazio allora, tramite l’emittente Europe 1, si rivolge direttamente a due società della Ligue1: il Nimes, squadra nella quale è cresciuto, e il Dijon, per la quale nutre un grande rispetto: “ Prima dell’Auxerre ho iniziato la mia carriera al Nimes. Sarebbe la chiusura di un cerchio. Ho grande rispetto anche per il Dijon. Da parte loro sarebbe un grande gesto”.

Alessandra Cangialosi
Tags :LAZIOLIVERPOOLLIGUE 1

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli