Il calciomercato è in pieno fermento, e a meno di un mese dalla chiusura ufficiale della sessione estiva tutte le grandi d'Europa sono alla ricerca dei colpi giusti per competere ai massimi livelli nei propri campionati e nelle competizioni continentali.
È un periodo di continui rumors, con alcune indiscrezioni che si rivelano poi fondate e veritiere, ed altre che invece finiscono per essere solo incredibili false notizie. I tabloid inglesi quando si tratta di lanciare qualche scoop sono sempre in prima linea, e a volte tendono a dare risonanza a voci piuttosto improbabili. La possibilità di un clamoroso scambio tra Milan e Manchester United lanciata dal portale britannico 3addedminutes.com rientra decisamente in quest'ultima categoria.
Il fantomatico scambio Milan-Man Utd
Più che un'indiscrezione sembrerebbe un augurio, o meglio un desiderio: "Manchester United e AC Milan potrebbero risolvere entrambe i loro problemi e rafforzare la prima squadra con questa mossa", scrive il portale 3addedminutes.com. Ma di che scambio parlano gli inglesi? Di quello, improbabile, tra il rossonero Loftus-Cheek ed il difensore dei Red Devils Harry Maguire.
Il portale parla di uno scambio vantaggioso per entrambi i club, e di una grande possibilità di rilancio per il roccioso centrale inglese, caduto in disgrazia dopo essere stato per lungo tempo anche capitano dello United: "Un passaggio al Milan potrebbe fornire a Maguire l'opportunità perfetta per rilanciare la sua carriera, consentendogli di riacquistare la sua sicurezza e forma. Le storie di successo di Smalling, Abraham e Tomori in Serie A dimostrano che i giocatori inglesi possono prosperare in Italia. Il Milan potrebbe offrire a Maguire l'amore e il supporto di cui ha bisogno per tornare al meglio, sia dentro che fuori dal campo".
Siamo sicuri che dalle parti di Milanello, solo leggendo queste voci, qualcuno si stia facendo più di una risata...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!