logo

Colpo a sorpresa dell'Inter: "Nerazzurri pronti a pagare 15 milioni per Bah"

Tempo di mercato, e le voci si accavallano. L'ultima riguarda l'Inter: i nerazzurri sono pronti a sborsare 15 milioni di euro per il giovane difensore Juma Bah
calciomercato08/01/2025 • 14:24
facebookXwhatsapp
inter-15-mln-juma-bah

Il mercato invernale è ormai entrato nel vivo, e dopo settimane di rumors, indiscrezioni e di trattative intavolate, adesso tutti i club hanno iniziato a fare sul serio.

 

Il Como è al momento la squadra più attiva, con tre colpi già messi a segno; anche la Fiorentina si sta muovendo in maniera pesante, e dopo Valentini ha di fatto chiuso per Folorunsho. Per quanto riguarda le big, sono tante le voci che si susseguono ora dopo ora. L'ultima riguarda i campioni d'Italia dell'Inter, scottati dalla recente sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Secondo quanto riportato dal portale Africa Foot, i nerazzurri sarebbero pronti a sborsare la cospicua cifra di 15 milioni di euro per bruciare la concorrenza ed assicurarsi il giovane difensore Juma Bah.

Inter su Bah, colpo da 15 mln

C'è l'interesse di parecchi top club europei intorno a Juma Bah, 18enne difensore della Sierra Leone attualmente in forza al Real Valladolid, in Spagna. 11 presenze complessive in stagione tra Liga e Coppa del Re, il classe 2006 è anche in odore di convocazione con la propria nazionale. Secondo una fonte vicina all'entourage del giocatore, l'Inter sarebbe il club che più concretamente si sarebbe mosso per il difensore, e sarebbe in procinto di formulare un'offerta ufficiale.

 

Africa Foot riporta le dichiarazioni di questa fonte: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah".

 

Indiscrezioni al momento non confermate, anche perché si tratterebbe di sborsare una cifra importante per un giocatore poco conosciuto. La strategia di Oaktree è comunque chiara: gli investimenti più pesanti verranno fatti solo su giocatori giovani e di prospettiva, caratteristiche che Bah rispecchia appieno.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami, tempi di recupero e quante partite salta

Inter, infortunio Calhanoglu: l'esito degli esami, tempi di recupero e quante partite salta

08/01/2025 • 15:36

Asllani delude, l'Inter pensa a un vice Calhanoglu... di esperienza: spunta l'ipotesi Kimmich (in scadenza con il Bayern)

Asllani delude, l'Inter pensa a un vice Calhanoglu... di esperienza: spunta l'ipotesi Kimmich (in scadenza con il Bayern)

08/01/2025 • 12:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli