logo

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Il Como non vuole più fermarsi e mette a segno l'ennesimo colpo di uno straripante mercato invernale. E adesso i lariani guardano in casa Manchester United
calciomercato11/01/2025 • 15:45
facebookXwhatsapp
ennesimo-colpo-mercato-como

C'è un club che si sta contraddistinguendo come il re assoluto di questa prima metà della finestra invernale di calciomercato. Non è una big, ma il Como di Cesc Fabregas, che in questi giorni sta mettendo a segno colpi su colpi, e non sembra aver alcuna intenzione di fermarsi.

 

Dopo il portiere Butez, il terzino Fresneda, l'attaccante Diao, ed il centrocampista Caqueret, i lariani hanno ormai chiuso l'ennesima trattativa del loro stellare gennaio, mettendo a segno un altro colpo proveniente dalla Spagna. E attenzione perché i lombardi non hanno alcuna intenzione di fermarsi, e secondo la Gazzetta dello Sport sarebbero pronti a bussare alla porta del Manchester United.

Como letteralmente scatenato: chiuso Azon e occhi su Malacia

Fabregas avrà a disposizione un altro attaccante, resta solo da capire se già da gennaio o a partire dalla prossima estate: il Como ha infatti chiuso per lo spagnolo del Saragozza Ivan Azon, 22 anni. Raggiunto l’accordo per luglio ma i lariani stanno cercando di metterlo a disposizione del tecnico da subito e attendono la risposta del club della città capoluogo dell'Aragona.

 

Il dg Ludi non intende però fermarsi qui, e secondo la Gazzetta è già al lavoro per portare sulle sponde del lago anche un terzino sinistro di spessore internazionale come l’olandese Tyrell Malacia del Manchester United, classe 1999, che ha una valutazione attorno ai 15 milioni.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como, quando torna Nico Paz? Brutte notizie per l'infortunio dell'argentino

Como, quando torna Nico Paz? Brutte notizie per l'infortunio dell'argentino

Fantacalcio

11/01/2025 • 11:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli