show_search

Como International: dopo Varane, tentativi per Depay e Martial

Il Como continua il suo mercato a tinte internazionali, con tanti grandi nomi affiancati alla squadra di Cesc Fabregas, come Varane, Depay, Martial
calciomercato14/07/2024 • 09:50
facebookXwhatsapp
cesc-fabregas-allenatore-como

    Il Como continua il suo mercato a tinte internazionali, con tanti grandi nomi affiancati alla squadra di Cesc Fabregas, come Varane, Depay, Martial.

    Como International

    Il Como ha la proprietà più ricca del calcio italiano e lo vuole dimostrare in questa sessione di mercato, con tanti nomi dall'alto profilo internazionale nel mirino. A guidare questa spedizione è Cesc Fabregas, allenatore dei comaschi, che ha riportato la squadra in Serie A e punta a rimanerci nella prossima stagione puntando su giocatori già in rosa come Cutrone, Da Cunha, Verdi, Strefezza e Baselli, ma anche con nuovi innesti.

    Già sulla sponda del lago sono il Gallo Belotti e Dossena, pronti ad arrivare sono invece Pepe Reina e Raphael Varane (che ha detto sì nelle ultime ore). Ma la lista della spesa del Como non è finita qui, perché ci sono altri grandi nomi in lista, da Pau Lopez e Alberto Moreno (ex Liverpool).

    Contatti con Depay e Martial 

    Tra i giocatori con cui Fabregas sembra aver parlato ci sono un semifinalista di EURO 2024 come Memphis Depay, libero dopo l'esperienza all'Atletico Madrid e seguito anche da grandi squadre come il Milan, e Anthony Martial, anche lui rimasto svincolato dopo gli anni al Manchester United. Sul francese c'è anche la Lazio. 

Ferrante Ruspoli
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli