logo

Il Como "offre una via d'uscita" a Rafa Marin, ma il Napoli per ora nicchia

Il Como sarebbe decisamente interessato alc entrale del Napoli Rafa Marin, che per ora con Conte non ha trovato praticamente mai spazio.
calciomercato19/12/2024 • 16:07
facebookXwhatsapp
como-rafa-marin-napoli

Il Como si preannuncia come uno dei club che sarà più attivo nel calciomercato invernale. La squadra di Fabregas, dopo qualche problema in avvio, sembra aver intrapreso la strada giusta verso la salvezza, e è alla ricerca di rinforzi che possano essere decisivi per l'obiettivo.

 

In particolare i lariani hanno la necessità di rinforzare la difesa, reparto che non ha mai potuto contare su uno degli acquisti più eclatanti della scorsa estate, l'ex Real e Man Utd Varane, ritiratosi dal calcio giocato. In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, i lombardi hanno messo nel mirino Rafa Marin, difensore del Napoli mai utilizzato quest'anno da Conte in Serie A (solo 2 presenze all'attivo in Coppa Italia).

Il Como vuole Rafa Marin, il Napoli nicchia

Rafa Marin piace molto a Fabregas ed essendo un giocatore giovane e di prospettiva rientra pienamente nella filosofia progettuale del Como. Il club ha già espresso il proprio interesse al Napoli, con i partenopei che per ora non hanno dato risposta. L'infortunio di Buongiorno ha un po' sparigliato le carte e finché Conte non avrà uno o due rinforzi difensivi l'ex Real Castlla (dove era compagno di Nico Paz), non si muoverà da Castlevolturno. 

 

Possibile che Fabregas abbia comunque già contattato il giovane connazionale per convincerlo a raggiungerlo sulle sponde del lago: a Como, oltre al tecnico, Marin troverebbe una colonia spagnola che potrebbe aiutarlo e non poco ad ambientarsi facilmente.

 

Gennaio è comunque alle porte, resta da capire se il Napoli aprirà ad un'eventuale cessione, magari con la formula del prestito.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Calciomercato, triangolo Juve-Napoli-Torino: in ballo i destini di Raspadori e Simeone

Calciomercato, triangolo Juve-Napoli-Torino: in ballo i destini di Raspadori e Simeone

19/12/2024 • 10:09

Letang (Pres. Lille): "Ma quali 80 milioni, per Osimhen ricavata cifra ridicola"

Letang (Pres. Lille): "Ma quali 80 milioni, per Osimhen ricavata cifra ridicola"

18/12/2024 • 14:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli