show_search

Conceicao-Juve, il retroscena sulla trattativa svelato da Fabrizio Romano

La Juventus si è assicurata Francisco Conceicao, che già oggi sarà a Torino per le visite mediche. Prestito secco, anche se c'è un retroscena sulla trattativa
calciomercato25/08/2024 • 08:40
facebookXwhatsapp
conceicao-juve-retroscena-trattativa-fabrizio-roman

    È stato un sabato di calciomercato incandescente in casa Juventus, con i bianconeri che in poche ore hanno messo a segno ben due colpi portando a Torino prima l'esterno del Porto Francisco Conceicao, poi l'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez.

     

    L'argentino arriva a titolo definitivo per una cifra complessiva vicina ai 40 milioni di euro, mentre il portoghese è stato acquistato con un prestito secco piuttosto oneroso da 7 milioni più eventuali bonus. Una formula piuttosto strana, anche se, secondo quanto rivelato dal guru del mercato Fabrizio Romano, c'è un particolare retroscena su questa trattativa.

    Juve, Conceicao in prestito, ma nel 2025...

    Giuntoli ha chiuso nel pomeriggio di ieri l'acquisto di Francisco Conceicao dal Porto, accordandosi con i Dragoes per un prestito secco da 7 milioni di euro più 3 di bonus in caso di raggiungimento della Juventus di un piazzamento che varrà la Champions League. La prossima estate dunque, secondo l'intesa raggiunta, l'esterno figlio di Sergio dovrebbe tornare in Portogallo, ma stando a quanto rivelato da Fabrizio Romano ci sarebbe un ulteriore accordo tra i club. relativo proprio a giugno 2025.

     

    Nel dettaglio Juventus e Porto sono disposte a discutere un secondo accordo privato in previsione della prossima estate, quando terminerà il prestito del giocatore. Con questo accordo il club bianconero si assicurerebbe la priorità per l'acquisto a titolo definitivo di Conceicao sfruttando la clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto dell'esterno. La decisione finale, secondo Fabrizio Romano, spetta allo stesso giocatore.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli