Il Psg ha fatto un'offerta monstre per acquistare la coppia d'attacco Osimhen e Kvaratskhelia ma De Laurentiis ha detto no dopo aver promesso a Conte che non avrebbe venduto il georgiano.
Il Napoli rinuncia a 200 mln
Dopo l'addio di Mbappé e la possibile partenza di Kolo Muani (corteggiato dall'Atletico Madrid), il Psg prova il doppio colpo offrendo al Napoli 200 mln di euro per la coppia d'attacco Osimhen e Kvaratskhelia. Tuttavia, ADL ha detto no, mantenendo la promessa fatta al suo allenatore che non avrebbe ceduto il georgiano. D'altronde Conte ha accettato l'eventuale cessione del centravanti nigeriano visto che c'erano accordi pregressi, ma non accetterebbe in nessun modo la partenza del suo numero 77.
Tuttavia, la vendita di Osi si sta rivelando più complicata del previsto: vuoi i 120 mln della clausola rescissoria (il Napoli è disposta a scendere al max fino a 100 mln), vuoi l'ingaggio da 10 mln di euro netti a stagione, fatto sta che contro ogni aspettativa il nigeriano è ancora a Napoli. Il club aspetta di cederlo per chiudere con Romelu Lukaku con cui c'è un accordo da tempo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!