logo

Dall’Arabia arriva un’offerta da capogiro per Cristiano Ronaldo: il portoghese vacilla

calciomercato14/07/2022 • 13:51
facebookXwhatsapp
cristiano-ronaldo-11

Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane sempre un’incognita, e questo nonostante le parole dell’allenatore del Manchester United Ten Hag che nei giorni scorsi ha assicurato che il futuro del portoghese è a Old Trafford. Al momento i top club europei, Bayern Monaco e Chelsea su tutti, sembrano aver snobbato il portoghese il quale però continua a ricevere offerte clamorose da campionati meno importanti. Dopo le sirene statunitensi dell’Inter Miami, l’ultima, folle proposta per CR7, secondo quanto riportano in Portogallo, è arrivata dall’Arabia Saudita.

Dall’Arabia per coprire di soldi Cristiano Ronaldo

Un’offerta folle, sconsiderata, decisamente fuori mercato. Non esistono aggettivi per descrivere la proposta che presumibilmente sarebbe arrivata a Cristiano Ronaldo dall’Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da TVI sarebbero 300 i milioni di euro totali messi sul tavolo da un club (al momento anonimo) per convincere il 5 volte Pallone d’Oro ad “emigrare” in Oriente. 250 d’ingaggio in due anni andrebbero a CR7, 20 al suo agente Jorge Mendes e 30 finirebbero invece nelle casse del Manchester United.

CR7 lusingato

Sempre stando a quanto riferiscono in Portogallo, nonostante si sia detto lusingato dalla generosissima offerta, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di rispondere negativamente: nella mente dell’attaccante c’è infatti la ferma volontà di giocare la Champions League. Del resto CR7 non ha certamente problemi di soldi, considerando gli introiti derivanti da ingaggi, sponsor e vari business commerciali.

È altrettanto vero che un’offerta del genere avrebbe fatto vacillare chiunque. Chissà che Cristiano non decida di prenderla seriamente in considerazione…

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli