Dalla Francia a sorpresa: il Milan ha messo gli occhi su Jordan Veretout

Dalla Francia rimbalza l'ennesima voce di mercato legata al Milan: i rossoneri sarebbero sulle tracce dell'ex Roma Jordan Veretout
calciomercato27/08/2024 • 12:41
facebookXwhatsapp
J. Veretout
#7Olympique LyonnaisCentrocampista
add to favorites
#7Olympique LyonnaisCentrocampista
Ligue 1
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

5

Tiri

0

Assists

Sono ore frenetiche per il calciomercato, giunto ormai alle sue fasi conclusive. Tutti i club sono alle prese con entrate ed uscite, e come ogni anno la domanda sorge spontanea: perché pur avendo praticamente 3 mesi a disposizione ci si riduce sempre all'ultimo momento? Questione di soldi, di occasioni, di incastri e di circostanze favorevoli.

 

Circostanze favorevoli che sta cercando il Milan per chiudere gli ultimi colpi, soprattutto per quanto riguarda la linea mediana del campo. Partito Adli direzione Firenze, ancora in bilico Bennacer e Saelemakers, i rossoneri devono necessariamente aggiungere un tassello a centrocampo. Il giovane olandese Vos dell'Ajax sembra il più vicino a sbarcare a Milano, ma resta in piedi anche la pista che porta a Kone del Monchengladbach, il cui prezzo però si aggira sui 25 milioni, così come non è da escludere un ritorno di fiamma per lo svincolato Yazici, profilo che Fonseca conosce bene.

 

Dalla Francia però è spuntato un nome decisamente a sorpresa. È stato l'autorevole Canal Plus a rivelarlo: il Milan sarebbe sulle tracce di Jordan Veretout.

Il Milan su Veretout?

31 anni, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, Jordan Veretout è un giocatore che Fonseca ha già allenato ai tempi della Roma e di cui conosce bene le caratteristiche tecniche e tattiche. In scadenza di contratto il prossimo giugno, il centrocampista potrebbe partire per cifre contenute, e secondo i giornalisti francesi i rossoneri ci starebbero facendo più di un pensiero.

 

Fonseca lo apprezza e approverebbe un eventuale arrivo del giocatore, ma di sicuro quello di Veretout non è un nome che scalda la piazza. I tifosi, per sostituire Adli ed eventualmente Bennacer, si aspettano un profilo di ben altro spessore.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calciomercato27/08/2024 • 12:41
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News