Nelle ultime settimane si è parlato tanto del futuro di Mario Balotelli, anche perché l'ex attaccante della Nazionale Italiana ha rilasciato alcune interviste in cui faceva intendere che presto sarebbe tornato al calcio giocato.
La speranza del classe '90 è sempre stata quella di trovare un ingaggio in Serie A, ma per il momento nessun club del nostro massimo campionato pare aver preso in considerazione una sua candidatura. Ed ecco che dunque Super Mario avrebbe optato per una destinazione decisamente a sorpresa: sembrava dovesse finire in Bulgaria, invece secondo Cadena Cope l'ex tra le altre di Inter, Milan e Manchester City sarebbe vicinissimo alla firma con l'Intercity FC, squadra che milita nella terza serie spagnola.
Balotelli in terza serie spagnola?
La famosa radio spagnola, sempre ben informata sulle notizie di calciomercato, ha raccontato che la squadra di Alicante starebbe trattando l'ingaggio dell'ex attaccante azzurro e che le trattative sarebbero ben avviate. Nelle ultime ore le contrattazioni avrebbero subito un'accelerata e ci sarebbero stati diversi colloqui telefonici tra il rappresentante del calciatore e il consiglio direttivo dell'Intercity, che offre all'attaccante un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un'altra stagione.
Il club spagnolo, che ha appena esonerato l'allenatore dopo un inizio tutt'altro che positivo in campionato (6 punti dopo 6 giornate di campionato), al momento non ha spazio in rosa per tesserare giocatori "senior", e per far spazio a Balotelli sarebbe costretto a svincolarne uno. L'attaccante, com'è noto, è senza squadra dopo aver terminato la sua esperienza all'Adana Demirspor nella Super Lig turca.
C'è da dire che in attesa di conferme (o smentite), l'eventuale approdo di Balotelli all'Intercity rappresenterebbe certamente il colpo più importante della breve storia del club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!