logo

Sfuriata social della moglie di D'Ambrosio sulla trattativa con il Napoli

calciomercato02/01/2024 • 19:14
facebookXwhatsapp
D-Ambrosio-1

Il calciomercato è appena iniziato e le voci e i rumors si susseguono con ritmo incalzante. La squadra più attiva in questi primissimi giorni di mercato sembra essere il Napoli che, viste le difficoltà della prima parte di stagione, vuole correre ai ripari e consegnare nuove forze al tecnico Mazzarri. Uno dei primi obiettivi del club è quello di rinforzare il reparto difensivo che è stato falcidiato dagli infortuni e un nome che è stato accostato al club è quello di Danilo D'Ambrosio.

D'Ambrosio e l'interesse del Napoli

Alcuni media hanno riportato di un interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio. Il difensore è attualmente al Monza da inizio stagione, dopo una lunga parentesi all'Inter. Per ora la trattativa non è stata confermata ma si è vociferato, secondo alcuni media, che il difensore avrebbe rifiutato la proposta dei partenopei, cosa che ha mandato su tutte le furie la compagna Enza De Cristofaro.

Lady D'Ambrosio passa alle vie legali

Danilo D'Ambrosio è nato e cresciuto a Napoli e per questo il suo eventuale rifiuto stona parecchio. Ed è ciò che ha voluto sottolineare la compagna del difensore del Monza aggiungendo di adire per vie legali contro i giornali che hanno parlato di un rifiuto nell'andare al Napoli. Tutto ciò tramite una storia Instagram in cui parla di articoli clickbait.

 

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

Svolta per la Serie A: Milan-Napoli sarà visibile in chiaro su DAZN. Ma non per "tutti": ecco come funziona

25/10/2024 • 11:26

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

Conte punge gli avversari: "Solo chi non ha vinto dice fesserie". Con chi ce l'aveva?

24/10/2024 • 17:50

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli