logo

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Potrebbe essere giunta ai titoli di coda la storia tra la Juventus e Danilo: il capitano pronto a lasciare già a gennaio? Una big sulle sue tracce
calciomercato12/11/2024 • 14:22
facebookXwhatsapp
danilo-via-dalla-juve-manchester

Da capitano e insostituibile della difesa di Max Allegri a panchinaro e tappabuchi nella retroguardia della nuova Juventus di Thiago Motta, il passo per Danilo è stato dannatamente breve.

 

Il difensore brasiliano nelle ultime giornate ha ritrovato un po' di minutaggio, complice anche l'infortunio occorso al connazionale Bremer, ma le sue prestazioni non hanno convinto il tecnico e l'ambiente bianconero. Al punto che già a gennaio le strade del club e del giocatore potrebbero clamorosamente dividersi: su di lui si registra l'interesse di una big del calcio europeo.

Danilo, next stop Manchester?

Nelle ultime ore in Inghilterra stanno circolando sempre con maggiore insistenza indiscrezioni che vorrebbero il Manchester United fortemente interessato a Danilo. Il nuovo tecnico dei Red Devils Ruben Amorim è alla ricerca di un profilo d'esperienza e possibilmente dai costi contenuti, caratteristiche che il difensore possiede in pieno, Il brasiliano, che ha compiuto 33 anni a luglio, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, e i discorsi per il rinnovo non sono mai stati aperti. Anzi, è stata già fatta decadere la clausola di rinnovo automatico al raggiungimento del 50% delle presenze stagionali, per stessa volontà del calciatore.

 

Per Danilo tra l'altro si tratterebbe di un ritorno a Manchester: dal 2017 al 2019, prima di sbarcare a Torino, ha infatti indossato la maglia del City, Intanto Giuntoli ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un difensore: nel mirino del dirigente bianconero c'è sempre Milan Skriniar.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Kalulu, retroscena su Thiago Motta: "Mi ha chiesto se fossi pronto a giocare ogni 3 giorni"

Kalulu, retroscena su Thiago Motta: "Mi ha chiesto se fossi pronto a giocare ogni 3 giorni"

21/11/2024 • 18:45

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

Inter su Pogba? Biasin non ha dubbi: "Lo escludo a priori"

21/11/2024 • 17:11

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli